Volvo XC40, acquisto facilitato con il nuovo servizio “Care by Volvo” [FOTO e VIDEO]

Prevede il pagamento di un canone mensile "all inclusive"

Volvo XC40 Care by Volvo - Presentando al pubblico la XC40 Volvo lancia anche il nuovo servizio su abbonamento "Care by Volvo" che permette di avere il nuovo crossover attraverso il pagamento di un canone mensile. La nuova offerta commerciale verrà presto diffusa anche sugli altri modelli della gamma Volvo.

Il debutto della Volvo XC40, il nuovo crossover svelato in anteprima qualche ora fa, porta con sé il lancio del nuovo servizio su abbonamento “Care by Volvo”, con il quale la Casa scandinava permette di avere la XC40 pagando un canone mensile, cui si aggiunge la possibilità di avere una vettura nuova ogni 24 mesi. 

Con Care by Volvo, spiega la Casa svedese, i clienti dopo aver fatto l’ordine possono ritirare la propria vettura senza doversi preoccupare dei tipici costi aggiuntivi legati all’acquisto come acconti, assicurazione, imposte, commissioni di servizio e differenze legate all’area geografica o all’età del cliente.

Il pacchetto Care by Volvo, che debutta sulla XC40, presto sarà esteso anche sugli altri modelli del marchio svedese. Inoltre i possessori di una XC40 saranno anche i primi clienti Volvo a poter condividere la propria auto con amici e familiari, in funzionalità di car sharing, attraverso una nuova tecnologia a chiave digitale.

Hakan Samuelsson, Presidente e CEO, ha dichiarato: “Con Care by Volvo introduciamo una nuova modalità di accesso all’automobile, adeguata all’era moderna. In un’epoca in cui i consumatori sono abituati a canoni a rata fissa, più trasparenti, per qualsiasi tipo di servizio, il tradizionale processo di acquisto di un’automobile rischia di essere percepito come alquanto complesso. Con Care by Volvo tutto questo cambia“.

Attraverso Care by Volvo vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza di acquisto dell’auto trasparente ed esclusiva. Dietro pagamento di una rata fissa mensile, Volvo Cars garantisce un’alternativa alle tradizionali formule di acquisto o leasing veramente orientata al cliente. Il tempo è un lusso per i nostri clienti e con questo servizio riusciamo a far risparmiare loro tempo prezioso. Si tratta essenzialmente di un modo per semplificare la vita ai nostri clienti” ha commentato Thomas Andersson, Vice President di Care by Volvo.

In attesa di essere ampliato in più mercati, inizialmente Care by Volvo sarà disponibile per gli acquirenti di una nuova Volvo XC40 in Svezia, Regno Unito, Germania, Spagna, Italia, Norvegia, Polonia e Stati Uniti.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati