BMW X2, con livrea digital camouflage alla settimana della moda di Milano [FOTO]

Viaggio tra i luoghi più cool del capoluogo lombardo

BMW X2 digital camouflage - La BMW X2, che arriverà prossimamente sul mercato, si sta mettendo in mostra in questi giorni tra le strade di Milano dove, in occasione della settimana della moda, sfoggia un inedita livrea digital camouflage.

Nonostante la sua introduzione sul mercato sia ancora lontana la BMW X2 non perde comunque occasione per far parlare di sé. La nuova Sport Activity Coupé della famiglia BMW X inizia a muoversi in mezzo al traffico cittadino e lo fa in occasione della settimana della moda, che si svolge a Milano dal 20 al 25 settembre, con un look specifico per l’evento.

La nuova BMW X2 ha sfoggia un outfit che riveste le forme atletiche e muscolose del SUV bavarese con un inedita livrea camouflage sui toni del giallo, grigio e nero che esalta le qualità sportive e modaiole della nuova vettura della Casa di Monaco di Baviera. La trama del camouflage che ricopre la X2 è stata disegnata su un modello digitale ed esprime lo spirito innovativo e proiettato al futuro del marchio dell’Elica.

Del resto il design BMW X abbraccia una nuova interpretazione stilistica che punta a fare breccia nel cuore degli automobilisti più giovani, attivi ed estroversi. Un evoluzione estetica che la nuova BMW X2 in livrea digital camouflage ha fatto sua ed ha portato in giro nel capoluogo lombardo, attirando l’attenzione della gente nei luoghi più caratteristici e cool di Milano.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati