Fiat 500C Missoni: battuto all’asta l’unico esemplare di Garage Italia Customs [FOTO]

Protagonista nell'evento organizzato dalla Fondazione amfAR

Fiat 500C Missoni - L'esemplare unico personalizzato da Garage Italia Customs, ispirato allo stile Missoni, è stato protagonista del Gala di beneficienza a Milano organizzato dalla Fondazione amfAR.

In concomitanza con la settimana della moda, nella giornata di ieri giovedì 21 settembre a Milano presso Palazzo della Permanentesi è svolta la nona edizione dell’evento annuale di beneficienza organizzato dalla Fondazione amfAR. Per l’occasione Garage Italia Customs, Centro Stile che realizza progetti tailor-made, ha creato un esemplare unico: la Fiat 500C Missoni.

Ispirata allo stile di Missoni e dedicata ad Angela Missoni, madrina della serata che da tempo è impegnata nella ricerca sull’Aids, gli specialisti hanno saputo reinterpretare la visione estetica multicolore di Missoni sulla carrozzeria della 500C grazie a una verniciatura con righe orizzontali che rievoca il pattern Sintra della linea di Missoni dedicata alla casa. Nell’abitacolo gli esperti hanno rivestito i sedili in pelle e hanno ricreato il modo inconfondibile di vestire dello stile di vita contemporaneo grazie all’impiego di tessuti originali forniti in maniera diretta da Missoni.

L’esemplare è stato battuto all’asta al termine della serata, e il generoso donatore si è così aggiudicato la Fiat 500C Missoni, sintesi dell’eccellenza del made in Italy nella moda e delle personalizzazioni su misura.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati