Fiat 500X Edition: il crossover in edizione speciale

E' disponibile in un lotto limitato di unità

La nuova Fiat 500X Edition si distingue per una caratterizzazione estetica dedicata, un equipaggiamento estremamente ricco ed un prezzo di lancio molto competitivo.
Fiat 500X Edition: il crossover in edizione speciale

Fiat 500X Edition – Novità in casa Fiat per il modello 500X: arriva una inedita serie speciale del crossover che fin dal suo arrivo sul mercato già si è distinto a livello commerciale con ottimi numeri di vendita nel relativo segmento di appartenenza. La nuova serie speciale sarà commercializzata nei prossimi giorni in tutti i concessionari Fiat e sarà disponibile in un lotto limitato di unità.

Esteticamente la nuova Fiat 500X Edition sarà sempre caratterizzata dal consueto design elegante, ma rispetto alle versioni standard sarà impreziosita da specifici elementi cromati lucidi presenti su tutta la carrozzeria. Sempre per ciò che concerne gli esterni, la nuova Fiat 500X Edition sarà disponibile in sei diverse livree, ognuna delle quali mirerà ad esaltare la silhouette del modello: Rosso Passione, Bianco Gelato, Grigio Moda, Nero Cinema e Blu Jeans saranno i colori scelti per la nuova nata.

Al di là del lato estetico, la nuova nata in casa Fiat si distinguerà anche per un equipaggiamento di serie estremamente ricco che prevede cerchi in lega argentati da 16″, vetri privacy, interni con finiture esclusive e raffinate, il sistema di Infotainment Uconnect radio LIVE 5” touchscreen dotato di Bluetooth e audio streaming, i sensori di parcheggio posteriori e i fendinebbia con funzione cornering.

Nondimeno, la nuova Fiat 500X, oltre a puntare l’accento su una inedita caratterizzazione estetica e su un ricco equipaggiamento, pone l’attenzione anche su un prezzo d’attacco particolarmente invitante. Fiat, infatti, ha fatto sapere che la sua nuova 500X verrà messa in commercio con un prezzo di lancio estremamente competitivo di 16.900 euro.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati