WP_Post Object ( [ID] => 443493 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-09-25 10:34:16 [post_date_gmt] => 2017-09-25 08:34:16 [post_content] => Suzuki svela una serie di nuovi concept che presenterà in anteprima il prossimo mese al Salone di Tokyo. Nella gamma di novità del marchio giapponese c'è la Xbee (che si pronuncia "Crossbi"), prototipo da non confondere con la Scion xB.  Come si può notare dalla foto qui sopra, questo prototipo di Suzuki assume le forme di un caratteristico mini-SUV dall'estetica un po' retrò che rimanda al passato di questa categoria di veicoli, e propone una somiglianza, anche se con dimensioni ridotte, con la Toyota FJ Cruiser. Il piccolo crossover di Suzuki deriva dal minivan Hustler e si mostrerà alla kermesse automobilistica giapponese in tre diverse declinazioni: ci sarà la Xbee gialla, la Xbee Outdoor Adventure beige e la Xbee Street Adventure nera. Ognuno dei tre concept del marchio nipponico ha un suo design distintivo con una serie di elementi estetici che ne esaltano una qualità piuttosto che un'altra. Oltre alle tre varianti della Xbee, Suzuki a Tokyo mostrerà anche il futuristico veicolo off-road elettrico e-Survivor, insieme a due declinazioni furgoncino Spacia: una in blu neonato e una custom più aggressiva con esterni in bianco. A completare la gamma di novità c'è il Carry Light Tiger Ichi Concept, una particolare interpretazione del van leggero di Suzuki, oltre ad una serie di motociclette che ribadiscono l'impegno della Casa giapponese nel mondo delle due ruote. [post_title] => Suzuki Xbee, l'istrionico concept di un mini crossover [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => suzuki-xbee-listrionico-concept-di-un-mini-crossover-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-09-25 10:34:16 [post_modified_gmt] => 2017-09-25 08:34:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=443493 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Suzuki Xbee, l’istrionico concept di un mini crossover [FOTO]

Sarà al Salone di Tokyo insieme ad altri prototipi

Suzuki Salone di Tokyo 2017 - Suzuki sarà al Salone di Tokyo del mese prossimo con diversi concept a partire dal mini-SUV vintage Xbee, proposto in tre diverse declinazioni, e da altri prototipi che uniscono la tradizione e il futuro della Casa giapponese.

Suzuki svela una serie di nuovi concept che presenterà in anteprima il prossimo mese al Salone di Tokyo. Nella gamma di novità del marchio giapponese c’è la Xbee (che si pronuncia “Crossbi”), prototipo da non confondere con la Scion xB. 

Come si può notare dalla foto qui sopra, questo prototipo di Suzuki assume le forme di un caratteristico mini-SUV dall’estetica un po’ retrò che rimanda al passato di questa categoria di veicoli, e propone una somiglianza, anche se con dimensioni ridotte, con la Toyota FJ Cruiser.

Il piccolo crossover di Suzuki deriva dal minivan Hustler e si mostrerà alla kermesse automobilistica giapponese in tre diverse declinazioni: ci sarà la Xbee gialla, la Xbee Outdoor Adventure beige e la Xbee Street Adventure nera. Ognuno dei tre concept del marchio nipponico ha un suo design distintivo con una serie di elementi estetici che ne esaltano una qualità piuttosto che un’altra.

Oltre alle tre varianti della Xbee, Suzuki a Tokyo mostrerà anche il futuristico veicolo off-road elettrico e-Survivor, insieme a due declinazioni furgoncino Spacia: una in blu neonato e una custom più aggressiva con esterni in bianco.

A completare la gamma di novità c’è il Carry Light Tiger Ichi Concept, una particolare interpretazione del van leggero di Suzuki, oltre ad una serie di motociclette che ribadiscono l’impegno della Casa giapponese nel mondo delle due ruote.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati