Honda NSX: ecco il secondo tuning di Liberty Walk [FOTO]

Body kit meno estremo del primo. Sarà esposto al SEMA Show

Honda NSX - L’azienda di Owariasahi ha presentato il secondo tuning effettuato sulla supercar giapponese che verrà mostrato al SEMA Show, in programma a Las Vegas dal 31 ottobre al 3 novembre.

Liberty Walk ha mostrato in rete il secondo tuning effettuato sulla Honda NSX che sarà esposto al SEMA Show di Las Vegas, in programma dal 31 ottobre al 3 novembre. A differenza del primo, svelato nel gennaio scorso al Tokyo Auto Salon, quello appena presentato non dispone di modifiche estreme a cui ci eravamo abituati sui modelli precedenti.

Assente la tipica soluzione dei passaruota estesi scegliendo un profilo standard. Sul frontale è possibile notare un divisorio in carbonio e uno splitter rivisto che dona alla vettura una minor altezza da terra, mentre ai lati vengono riproposte le minigonne del primo tuning. A completare le modifiche dell’azienda di Owariasahi le sospensioni pneumatiche, l’ala posteriore, una nuova configurazione del profilo estrattore, e i cerchi forgiati con pneumatici Yokohama Advan.

L’azienda nipponica non sarà l’unica ad aver effettuato cambiamenti sul modello NSX. Infatti, il tuner americano Hennessey Performance è impegnato a sviluppare un pacchetto incentrato sull’incremento delle prestazioni. Da segnalare che nella giornata di lunedì 9 ottobre, durante l’evento J Nation che si terrà all’Okuibuki Motor Park di Maibara in Giappone, Liberty Walk presenterà il nuovo tuning eseguito sulla Ford Mustang.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Giovan Battista

    26 settembre 2017 at 12:02

    Buon giorno,una bellissima autovettura,nulla da dire,saluti

Articoli correlati