WP_Post Object ( [ID] => 444185 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-09-27 11:29:46 [post_date_gmt] => 2017-09-27 09:29:46 [post_content] => I nostri fotografi hanno catturato il prototipo che anticipa il futuro facelift della BMW Serie 7, aggiornando la sesta generazione della berlina bavarese lanciata nel 2015.  L'attuale generazione della BMW Serie 7 è stata caratterizzata da un rinnovamento importante rispetto al modello precedente, con notevoli evoluzioni che hanno riguardato la tecnologia e la meccanica, compresa l'introduzione di una variante con sistema propulsivo ibrido plug-in. Tuttavia per la BMW Serie 7 è arrivato il momento di ammodernare la sesta generazione. Un restyling che, come si evince da queste prime foto spia, si concentra principalmente sull'anteriore, compresi frontale e cofano, e sul posteriore, sezioni dell'auto che sono ricoperte dalla classica pellicola camouflage che ne nasconde le reali forme. Sul muso della nuova Serie 7 BMW probabilmente interverrà su paraurti e gruppi ottici, così come non è escluso un aggiornamento della griglia. A ciò si potrebbero aggiungere anche una serie di nuove finiture, nuovi dettagli, nuovi colori e nuovi design per i cerchi delle ruote. Sul versante delle motorizzazioni al momento non ci sono informazioni. Rimane comunque alta la possibilità che venga confermata in toto l'attuale gamma di propulsori che comprende diverse unità a benzina, diesel, oltre alla variante ibrida plug-in. Motorizzazioni completate dal cambio automatico Steptronic a 8 marce e, a seconda della versione, dalla trazione integrale xDrive. Il restyling della BMW Serie 7 dovrebbe debuttare nel corso del prossimo anno, mentre entro la fine del decennio è attesa la settima generazione del modello. [post_title] => BMW Serie 7: prime FOTO SPIA del prossimo restyling [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-serie-7-prime-foto-spia-del-prossimo-restyling [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-09-27 11:29:46 [post_modified_gmt] => 2017-09-27 09:29:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=444185 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW Serie 7: prime FOTO SPIA del prossimo restyling

Previsti aggiornamenti su frontale e posteriore

BMW Serie 7 MY 2018 - BMW sta lavorando sul facelift della Serie 7 come testimoniato dalle prime foto spia del prototipo che anticipano una serie di modifiche su anteriore e posteriore della berlina bavarese. Il nuovo model year della BMW Serie 7 arriverà nel corso del 2018.

I nostri fotografi hanno catturato il prototipo che anticipa il futuro facelift della BMW Serie 7, aggiornando la sesta generazione della berlina bavarese lanciata nel 2015. 

L’attuale generazione della BMW Serie 7 è stata caratterizzata da un rinnovamento importante rispetto al modello precedente, con notevoli evoluzioni che hanno riguardato la tecnologia e la meccanica, compresa l’introduzione di una variante con sistema propulsivo ibrido plug-in.

Tuttavia per la BMW Serie 7 è arrivato il momento di ammodernare la sesta generazione. Un restyling che, come si evince da queste prime foto spia, si concentra principalmente sull’anteriore, compresi frontale e cofano, e sul posteriore, sezioni dell’auto che sono ricoperte dalla classica pellicola camouflage che ne nasconde le reali forme.

Sul muso della nuova Serie 7 BMW probabilmente interverrà su paraurti e gruppi ottici, così come non è escluso un aggiornamento della griglia. A ciò si potrebbero aggiungere anche una serie di nuove finiture, nuovi dettagli, nuovi colori e nuovi design per i cerchi delle ruote.

Sul versante delle motorizzazioni al momento non ci sono informazioni. Rimane comunque alta la possibilità che venga confermata in toto l’attuale gamma di propulsori che comprende diverse unità a benzina, diesel, oltre alla variante ibrida plug-in. Motorizzazioni completate dal cambio automatico Steptronic a 8 marce e, a seconda della versione, dalla trazione integrale xDrive.

Il restyling della BMW Serie 7 dovrebbe debuttare nel corso del prossimo anno, mentre entro la fine del decennio è attesa la settima generazione del modello.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati