WP_Post Object ( [ID] => 444224 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-09-27 12:09:18 [post_date_gmt] => 2017-09-27 10:09:18 [post_content] => In questo periodo tra gli appassionati di videogame automobilistici potrebbero esserci tanti indecisi che si chiedono quale titolo "scegliere" tra le ultime novità presenti sul mercato. Un aiuto ai videogiocatori arriva da un video, postato sotto, che mette uno a fianco all'altro Forza Motorsport 7, che uscirà il 3 ottobre, e Project Cars 2, già disponibile nei negozi. Il video-confronto ci propone la comparazione del gaming dei due titoli con la stessa vettura, una Nissan GT-R, impegnata nello stesso circuito, la pista del Nurburgring, con le medesime condizioni meteorologiche, la pioggia estrema. A cambiare però è la console: Forza Motorsport 7 qui è su Xbox One S, mentre Project Cars 2 è su PlayStation 4 Pro. Nel filmato comparativo si possono notare le differenze in termini di grafica tra Forza Motorsport 7 di Turn10 e Project Cars 2 di Slightly Mad Studios. Mentre in Forza Motorsport 7 la qualità grafica appare più definita in questa determinata condizione climatica, Project Cars 2 si fa apprezzare per una maggiore cura e finitura dei dettagli dell'interno della vettura. [post_title] => Forza Motorsport 7 vs Project Cars 2: video confronto tra i due racing game [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => forza-motorsport-7-vs-project-cars-2-video-confronto-tra-i-due-racing-game [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-09-27 12:10:04 [post_modified_gmt] => 2017-09-27 10:10:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=444224 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Forza Motorsport 7 vs Project Cars 2: video confronto tra i due racing game

Comparazione tra due dei titoli più attesi del momento

Forza Motorsport 7 vs Project Cars 2 - Un video comparativo mette a confronto Forza Motorsport 7 e Project Cars 2, due dei videogame automobilistici di questa stagione più attesi dagli appassionati. La comparazione vede protagonista la Nissan GT-R impegnata al Nurburgring sotto una forte pioggia.
Forza Motorsport 7 vs Project Cars 2: video confronto tra i due racing game

In questo periodo tra gli appassionati di videogame automobilistici potrebbero esserci tanti indecisi che si chiedono quale titolo “scegliere” tra le ultime novità presenti sul mercato. Un aiuto ai videogiocatori arriva da un video, postato sotto, che mette uno a fianco all’altro Forza Motorsport 7, che uscirà il 3 ottobre, e Project Cars 2, già disponibile nei negozi.

Il video-confronto ci propone la comparazione del gaming dei due titoli con la stessa vettura, una Nissan GT-R, impegnata nello stesso circuito, la pista del Nurburgring, con le medesime condizioni meteorologiche, la pioggia estrema. A cambiare però è la console: Forza Motorsport 7 qui è su Xbox One S, mentre Project Cars 2 è su PlayStation 4 Pro.

Nel filmato comparativo si possono notare le differenze in termini di grafica tra Forza Motorsport 7 di Turn10 e Project Cars 2 di Slightly Mad Studios. Mentre in Forza Motorsport 7 la qualità grafica appare più definita in questa determinata condizione climatica, Project Cars 2 si fa apprezzare per una maggiore cura e finitura dei dettagli dell’interno della vettura.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati