McLaren al Monaco Yacht Show 2017 con la 720S e la 570S Spider

Le due supercar in mostra alla kermesse monegasca

McLaren Monaco Yacht Show 2017 - McLaren partecipa al Monaco Yacht Show 2017 e lo fa esponendo la 720S e la 570S Spider, un accoppiata di supercar che si fanno espressione dell'evoluzione tecnologica portata avanti negli ultimi anni dal costruttore britannico.
McLaren al Monaco Yacht Show 2017 con la 720S e la 570S Spider

Al Car Deck dedicato alle vetture di lusso, in occasione del Monaco Yacht Show 2017 (27-30 settembre), McLaren espone due dei suoi nuovi modelli più esclusivi: la 720S e la 570S Spider.

La nuova McLaren 720S ha dato il via alla seconda generazione della gamma Super Series che rappresenta il fulcro dell’offerta dalla Casa di Woking. All’evento monegasco è esposta la 720S con carrozzeria Glacier White e interni Cassis, look che esalta il lusso artigianale della supercar inglese e l’avanzata tecnologia, con quest’ultima ben espressa dal nuovo rivoluzione McLaren Driver Interface (interfaccia con il guidatore) caratterizzato dal Folding Driver Display (schermo del guidatore pieghevole) e il Central Infotainment Screen (schermo centrale delle informazioni).

L’altra vettura presente al Monaco Yatch Show è la McLaren 570S Spider, la cabriolet più accessibile della gamma. L’esemplare presente alla kermesse nel Principato ha esterni color Onyx Black e dettagli in Dark Palladium, mentre gli interni in Almond White e Carbon Black, ai quali si aggiunge l’opzione Luxury Pack, sono realizzati da McLaren Designer Sport Design. La 570S Spider, dotata di tettuccio rigido retrattile, assicura le stesse performance del modello coupé.

La McLaren 720S e la McLaren 570S Spider che fanno il loro debutto a Monacon durante questa 27° edizione del Monaco Yacht Show, sono i primi due modelli, dei quindici modelli o derivati annunciati nel McLaren Track22 Business Plan che saranno appunto lanciati entro il 2022.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati