WP_Post Object ( [ID] => 444643 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-09-28 15:48:25 [post_date_gmt] => 2017-09-28 13:48:25 [post_content] => SEAT ha rilasciato un nuovo video per mostrare quanto si può risparmiare scegliendo di muoversi con un auto alimentata a metano. Nel filmato della Casa spagnola vengono raccontati gli spostamenti di una giornata tipo del proprietario di una Leon TGI che si gode i vantaggi della sua vettura spinta dal gas naturale compresso, in grado di offrire benefici sia all'ambiente che al portafogli. La SEAT Leon TGI mostra i vantaggi tipici relativi all'utilizzo di una vettura a metano. In particolare per quanto riguarda il modello del brand iberico, questo è capace di percorrere 300 chilometri con 13 euro di gas, mentre con entrambi i serbatoi pieni la nuova Leon TGI garantisce un'autonomia di 1.300 chilometri. Oltre ai benefici economici, l'auto a metano permette anche di godere di una vettura che inquina meno ed più attenta all'ambiente, potendo avvantaggiarsi della mancanza di restrizioni relativi a circolazione del traffico in città e tariffe agevolate per i parcheggi. [post_title] => SEAT: viaggiare e risparmiare con la Leon TGI a metano [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => seat-viaggiare-e-risparmiare-con-la-leon-tgi-a-metano-foto-e-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-09-28 15:52:08 [post_modified_gmt] => 2017-09-28 13:52:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=444643 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

SEAT: viaggiare e risparmiare con la Leon TGI a metano [VIDEO]

Percorre 300 km con 13 euro di gas

SEAT Leon TGI - La nuova SEAT Leon TGI a metano è la protagonista di un video con il quale la Casa spagnola illustra i vantaggi, legati sia al risparmio economico che all'ambiente, di una vettura con questa tipologia di alimentazione.
SEAT: viaggiare e risparmiare con la Leon TGI a metano [VIDEO]

SEAT ha rilasciato un nuovo video per mostrare quanto si può risparmiare scegliendo di muoversi con un auto alimentata a metano.

Nel filmato della Casa spagnola vengono raccontati gli spostamenti di una giornata tipo del proprietario di una Leon TGI che si gode i vantaggi della sua vettura spinta dal gas naturale compresso, in grado di offrire benefici sia all’ambiente che al portafogli.

La SEAT Leon TGI mostra i vantaggi tipici relativi all’utilizzo di una vettura a metano. In particolare per quanto riguarda il modello del brand iberico, questo è capace di percorrere 300 chilometri con 13 euro di gas, mentre con entrambi i serbatoi pieni la nuova Leon TGI garantisce un’autonomia di 1.300 chilometri.

Oltre ai benefici economici, l’auto a metano permette anche di godere di una vettura che inquina meno ed più attenta all’ambiente, potendo avvantaggiarsi della mancanza di restrizioni relativi a circolazione del traffico in città e tariffe agevolate per i parcheggi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Seat: Luca de Meo lascia la presidenza

Divorzio consensuale con il gruppo VW, possibile futuro in Renault?
La notizia è giunta in redazione proprio nella giornata di oggi, 7 gennaio 2020. Il dirigente d’azienda e manager Luca