Cristiano Ronaldo, il giretto in auto col figlio è sulla Bugatti Chiron [VIDEO]

Hypercar da 2,5 milioni di euro per l'asso portoghese

Bugatti Chiron Cristiano Ronaldo - Cristiano Ronaldo se ne va a spasso con il figlio con la sua Bugatti Chiron, la fascinosa e lussuosa hypercar con 1.500 CV nel motore che ha recentemente arricchito il prestigioso garage personale del calciatore del Real Madrid.
Cristiano Ronaldo, il giretto in auto col figlio è sulla Bugatti Chiron [VIDEO]

Poco tempo fa su Instagram Cristiano Ronaldo aveva dato il benvenuto alla sua nuova supercar, una Ferrari F12tdf, adesso la stella portoghese del Real Madrid fa conoscere ai suoi milioni di followers un altro esclusivo gioiello del suo invidiatissimo garage personale: la Bugatti Chiron

Nella breve clip pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram si vede CR7 a bordo della sua Bugatti Chiron con carrozzeria silver e nera, dal valore di circa 2,5 milioni di euro, intento a portare a spasso suo figlio seduto sul sedile passeggero della lussuosissima supercar.

Ricordiamo che la Bugatti Chiron, nuova hypercar estrema realizzata dal prestigioso marchio franco-tedesco, è un vero e proprio bolide su quattro ruote capace di superare i 400 km/h di velocità massima. Prodotta complessivamente in 500 esemplari, la Chiron nasconde sotto il cofano un imponente propulsore W16 quad-turbo da 8.0 litri in grado di sviluppare una potenza massima di 1.500 CV, accompagnato dal sistema di trazione integrale.

New animal in the building Bugatti Chiron 🎉🎉🎉✌️👌✈️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati