Fiat 500L City Cross, in città con stile: prezzo di lancio di 16.900 euro [FOTO]

Ricca dotazione di serie e aspetto da crossover

Fiat 500L City Cross - Nella gamma della nuova Fiat 500L arriva la nuova versione City Cross con assetto rialzato di 25 mm e specifico look da urban crossover. Disponibile con quattro motorizzazioni, la vettura debutta con un prezzo di lancio di 16.900 euro.

Fiat lancia una nuova versione, la City Cross, nella gamma della nuova 500L. La city car multispazio del marchio torinese si presente con una nuova veste che arricchisce di ulteriore stile e dotazioni la vettura, strizzando l’occhio agli amanti dei crossover urbani. 

La Fiat 500L City Cross ha un look esterno caratterizzato dai paraurti specifici con skidplate, l’audace griglia anteriore e l’assetto rialzato di 25 mm. Inoltre sono stati introdotti alcuni nuovi elementi in colore nero come i cerchi in lega da 17 pollici, le calotte degli specchietti, il tetto in contrasto (a richiesta) e le modanature laterali e posteriori.

La gamma della 500L City Cross propone 9 colori, pastello o metallizzati, disponibili per la livrea tra i quali spicca il nuovo Arancio Sicilia, tinta che si abbina al tetto in contrasto colorato di nero così come gli altri elementi specifici presenti sulla vettura. L’abitacolo propone la plancia in bianco o in nero, i sedili ergonomici con sedute in tessuto nero, impreziositi da cuciture bianche e logo “500”.

Particolarmente ricca e completa è la dotazione di serie della Fiat 500L City Cross che comprende: ABS, ESP, 6 airbag, climatizzatore manuale, cruise control, volante in techno pelle multifunzione, display a colori TFT da 3,5 pollici, radio touchscreen Uconnect HD LIVE con Bluetooth e controllo vocale, sedile posteriore frazionato 60/40 e luci DRL a LED. Tra gli optional c’è anche il sistema Uconnect HD Live con schermo da 7 pollici con compatibilità Apple CarPlay e Android Auto, oltre a specifici pacchetti per personalizzare la vettura.

Quattro le motorizzazioni previste: benzina 1.4 da 95 CV, benzina-GPL 1.4 TJet da 120 CV, diesel 1.3 MultiJet da 95 CV, anche con cambio Dualogic, e 1.6 MultiJet da 120 CV.

In occasione del lancio Fiat propone la 500L City Cross al prezzo di 16.900 euro con finanziamento Menomille di FCA Bank.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati