Fiat celebra la Festa dei Nonni portando sul giornale gli auguri social dei nipoti [VIDEO]

Fiat celebra la Festa dei Nonni portando sul giornale gli auguri social dei nipoti [VIDEO]

Per gli over 65 300 € di sconto sull'acquisto di una nuova Panda

Fiat Festa dei Nonni - Fiat porta fuori dai social gli auguri dei nipoti per la Festa dei Nonni, stampando i messaggi sul giornale e arrivando così più facilmente ai destinatari. In più sull'acquisto di una nuova Panda Fiat riserva, dal 2 al 5 ottobre, uno sconto di 300 euro dedicato ai nonni over 65.
Fiat celebra la Festa dei Nonni portando sul giornale gli auguri social dei nipoti [VIDEO]

Per la Festa dei Nonni, che ricorre oggi 2 ottobre, Fiat ha deciso di unire le generazioni portando ai nonni i tanti auguri che i nipoti postano su Facebook e Twitter.

Dato che non tutti i nonni sono presenti sui social, il marchio torinese ha pensato bene di portare fuori dalle piattaforme digitali gli auguri dei nipoti e stamparli sul giornale, dando così la possibilità ai nonni di leggere i messaggi d’auguri senza bisogno di navigare online.

Alcuni dei messaggi rivolti ai nonni e postati su Facebook e Twitter dai nipoti sono stati raccolti da Fiat nel breve video qui di seguito che è stato condiviso qualche ora fa sui canali social della Casa automobilistica.

Protagonista di questa iniziativa è la Panda, modello che con la sua lunga storia e tradizione è in grado di fare da anello di congiunzione tra generazioni differenti. Inoltre, come augurio speciale, dal 2 al 5 ottobre Fiat propone uno sconto di 300 euro sull’acquisto di una nuova Panda dedicato a tutti i nonni over 65.

 

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati