WP_Post Object ( [ID] => 445298 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-10-02 11:07:40 [post_date_gmt] => 2017-10-02 09:07:40 [post_content] => Dopo aver tolto i veli alla Megane RS, versione sportiva e performante presentata al Salone di Francoforte, la Renault avrebbe nuovamente espresso il suo interesse verso modelli crossover SUV destinati ad essere realizzati dalla divisione sportiva Renault Sport, già impegnata in diversi campi, sia su strada che in pista. In una recente intervista a Car Advice, il General Manager di Renault Sports Car, Patrice Ratti, ha affermato l'esistenza di un mercato per tali veicoli: "Esiste un mercato. Ora quest'ultimo è molto raffinato con marchi come Porsche, Lamborghini e Maserati, quindi se potessimo trovare un modo per realizzare un veicolo ai prezzi Renault Sport, probabilmente sarà possibile, ma non sarà facile al contempo". Dato l'enorme riscontro dei crossover e dei SUV, uno dei segmenti più richiesti e in continua crescita sul mercato, non sorprende che il reparto sportivo della Casa della Losanga sia interessato a proporre varianti prestanti dei propri modelli, che dovrebbero interessare Captur, Koleos e Kajdar. Renault offre anche la Sandero RS, utilitaria sportiva destinata al mercato sudamericano che mai vedrà la luce in Europa come affermato da Ratti. [post_title] => Renault: allo studio crossover SUV marchiati RS [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-allo-studio-crossover-suv-marchiati-rs [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-10-02 11:07:40 [post_modified_gmt] => 2017-10-02 09:07:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=445298 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault: allo studio crossover SUV marchiati RS

Il responsabile Patrice Ratti ammette tale possibilità

Renault - In attesa di conferme, la casa francese avrebbe espresso nuovamente il suo interesse verso la realizzazione di crossover SUV marchiati RS, che interesserebbero i modelli Captur, Koleos e Kajdar.
Renault: allo studio crossover SUV marchiati RS

Dopo aver tolto i veli alla Megane RS, versione sportiva e performante presentata al Salone di Francoforte, la Renault avrebbe nuovamente espresso il suo interesse verso modelli crossover SUV destinati ad essere realizzati dalla divisione sportiva Renault Sport, già impegnata in diversi campi, sia su strada che in pista.

In una recente intervista a Car Advice, il General Manager di Renault Sports Car, Patrice Ratti, ha affermato l’esistenza di un mercato per tali veicoli: “Esiste un mercato. Ora quest’ultimo è molto raffinato con marchi come Porsche, Lamborghini e Maserati, quindi se potessimo trovare un modo per realizzare un veicolo ai prezzi Renault Sport, probabilmente sarà possibile, ma non sarà facile al contempo”.

Dato l’enorme riscontro dei crossover e dei SUV, uno dei segmenti più richiesti e in continua crescita sul mercato, non sorprende che il reparto sportivo della Casa della Losanga sia interessato a proporre varianti prestanti dei propri modelli, che dovrebbero interessare Captur, Koleos e Kajdar. Renault offre anche la Sandero RS, utilitaria sportiva destinata al mercato sudamericano che mai vedrà la luce in Europa come affermato da Ratti.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati