Suzuki Jimny MY 2019: VIDEO SPIA

Suzuki Jimny MY 2019: VIDEO SPIA

Test stradali per il SUV compatto giapponese

Nuovo Suzuki Jimny - Un nuovo video spia ha filmato il prototipo del nuovo Suzuki Jimny durante delle sessioni di test stradali. Il nuovo modello del piccolo SUV 4x4 nipponico dovrebbe arrivare sul mercato europeo a inizio 2019.
Suzuki Jimny MY 2019: VIDEO SPIA

Suzuki sta lavorando allo sviluppo del nuovo Jimny con l’intenzione di rinnovare il piccolo SUV 4×4 per renderlo più competitivo all’interno del suo segmento.

Dal video spia del prototipo del nuovo Jimny catturato durante i test in strada, si nota come il modello del SUV compatto giapponese pare voglia tornare alle proprie radici puntando prevalentemente sulle capacità off-road basate su dotazioni meccaniche e tecniche semplici ma robuste.

Secondo le indiscrezioni, il nuovo Suzuki Jimny rivedrà la propria struttura con un nuovo telaio e verrà proposto con la trazione posteriore e con quella integrale. Gli esterni della vettura confermeranno le proporzioni note, con un particolare sviluppo in altezza, alle quali si dovrebbero aggiungere una gamma di propulsori in grado di ridurre i consumi rispetto alla gamma attuale.

Con una lunghezza di 3,67 metri e una larghezza di 1,60 metri, il piccolo SUV nipponico cercherà di conquistare la fiducia di un target più giovane oltre che della clientela business che necessita di un veicolo off-road di questo genere. La produzione del nuovo Suzuki Jimny dovrebbe iniziare l’anno prossimo con il debutto sul mercato europeo atteso per l’inizio del 2019.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati