Audi A7 Sportback: il nuovo modello è stato svelato da un modellino in scala

Audi A7 Sportback: il nuovo modello è stato svelato da un modellino in scala

Il MY 2019 potrebbe essere ufficialmente presentato entro fine anno

La nuova generazione della grossa berlina con arie da coupè del marchio dei "quattro anelli" è stata "svelata" online da un semplice modellino in scala. Con ogni probabilità il nuovo modello "in carne ed ossa" debutterà al prossimo Salone di Los Angeles di Dicembre.
Audi A7 Sportback: il nuovo modello è stato svelato da un modellino in scala

Audi A7 Sportback MY 2019 – L’ultima volta che l’abbiamo vista, o per meglio dire intravista, è stato in occasione dei classici test drive di sviluppo su strada che le case costruttrici compiono per deliberare assetto, componenti e tecnologie di bordo delle nuove nate prima di metterle in commercio. Difatti, le ultime foto di un’Audi A7 Sportback MY 2019 ancora completamente camuffata risalgono allo scorso mese di Agosto quando fu “beccata” in circolazione sulle strade pubbliche.

La vettura lanciata nel 2010 e ristilizzata nel 2014 sta di fatto cedendo il passo alla nuova generazione che potrebbe essere presentata già verso fine anno (probabilmente già al Salone di Los Angeles dall’1 al 10 Dicembre 2017) e messa in commercio nei primi mesi dell’anno successivo. Ma come sarà la nuova berlina sportiva dei “Quattro anelli”? A suggerircelo ci ha pensato un semplice “modellino” in scala della nuova nata che è stato riportato da Auto Week.

Il modellino in questione svela, seppur in scala, il design della nuova Audi A7 Sportback MY 2019: a prima vista si può dire che lo stile della nuova nata ricalchi quello dell’ultimo family feeling della casa di Ingolstadt fatto di linee estremamente decise. Non a caso, le stesse linee le avevamo trovate sulla Concept prologue presentata da Audi nel 2014 proprio con l’intento di anticipare le future tendenze stilistiche del brand.

La grossa griglia esagonale dai tratti marcati, i gruppi ottici anteriori affilati, il tetto discendente in maniera dolce, i montanti posteriori sottili e i passaruota posteriori leggermente bombati rappresentano i tratti salienti della grossa berlina con arie da coupè di Ingolstadt. Toccherà aspettare ancora qualche mese per scoprire più novità stilistiche e meccaniche della nuova Audi A7 Sportback MY 2019.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati