WP_Post Object ( [ID] => 446165 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-10-04 15:27:02 [post_date_gmt] => 2017-10-04 13:27:02 [post_content] => Audi Sport, il marchio collaterale di Audi, ha in programma l'espansione della gamma con il lancio di cinque nuovi modelli per rivaleggiare al meglio con la concorrenza. Il reparto sportivo, che attualmente realizza 11 modelli, tra cui R8 (Coupè e Spyder), RS3 (Sedan e Sportback), RS4 Avant, RS5 Coupè, RS6 Avant, RS7 Sportback, RS Q3 e TT RS (Coupè e Roadster), è intenzionato ad estendere la gamma a un totale di 16 unità entro il 2020. Il programma sarà curato da Oliver Hoffmann, annunciato poche ore fa dalla Casa di Ingolstadt come nuovo responsabile dello sviluppo tecnico, che rimpiazza Stephan Reil, che curò i progetti a partire dalla prima Audi RS4 Avant nel 1999. Tra i nuovi modelli che dovrebbero essere destinati ad essere lanciati sotto la guida tecnica di Hoffmann: RS Q5, RS Q8 e una gamma di SUV by Audi Sport. "Con la nomina di Oliver Hoffmann, possediamo un manager altamente qualificato per la divisione dello sviluppo tecnico", afferma Stephan Winkelmann, CEO di Audi Sport GmbH. "Con la sua esperienza e competenza, Hoffmann contribuirà all'espansione del marchio Audi Sport". Winkelmann ha sottolineato l'operato di Stephan Reil, che assumerà un nuovo ruolo all'interno di Audi: "Grazie alla sua dedizione e al duro lavoro di molti anni, Stephen Reil ha contribuito notevolmente alla crescita e al successo di Audi Sport". [post_title] => Audi Sport: cinque nuovi modelli entro il 2020 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-sport-cinque-nuovi-modelli-entro-il-2020 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-10-04 15:28:33 [post_modified_gmt] => 2017-10-04 13:28:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=446165 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi Sport: cinque nuovi modelli entro il 2020

Le unità in gamma passeranno da 11 a 16

Audi Sport - Il marchio sportivo di Audi ha comunicato la nomina di Oliver Hoffmann a capo dello sviluppo tecnico, il quale curerà l'espansione della gamma, destinata a passare da 11 a 16 modelli entro il 2020.
Audi Sport: cinque nuovi modelli entro il 2020

Audi Sport, il marchio collaterale di Audi, ha in programma l’espansione della gamma con il lancio di cinque nuovi modelli per rivaleggiare al meglio con la concorrenza. Il reparto sportivo, che attualmente realizza 11 modelli, tra cui R8 (Coupè e Spyder), RS3 (Sedan e Sportback), RS4 Avant, RS5 Coupè, RS6 Avant, RS7 Sportback, RS Q3 e TT RS (Coupè e Roadster), è intenzionato ad estendere la gamma a un totale di 16 unità entro il 2020.

Il programma sarà curato da Oliver Hoffmann, annunciato poche ore fa dalla Casa di Ingolstadt come nuovo responsabile dello sviluppo tecnico, che rimpiazza Stephan Reil, che curò i progetti a partire dalla prima Audi RS4 Avant nel 1999. Tra i nuovi modelli che dovrebbero essere destinati ad essere lanciati sotto la guida tecnica di Hoffmann: RS Q5, RS Q8 e una gamma di SUV by Audi Sport.

“Con la nomina di Oliver Hoffmann, possediamo un manager altamente qualificato per la divisione dello sviluppo tecnico”, afferma Stephan Winkelmann, CEO di Audi Sport GmbH. “Con la sua esperienza e competenza, Hoffmann contribuirà all’espansione del marchio Audi Sport”.

Winkelmann ha sottolineato l’operato di Stephan Reil, che assumerà un nuovo ruolo all’interno di Audi: “Grazie alla sua dedizione e al duro lavoro di molti anni, Stephen Reil ha contribuito notevolmente alla crescita e al successo di Audi Sport”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati