WP_Post Object ( [ID] => 446190 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-10-04 16:40:53 [post_date_gmt] => 2017-10-04 14:40:53 [post_content] => Jeep Compass - La nuova Suv compatta del brand americano di proprietà di FCA ha da poco fatto il suo debutto sul mercato. Proprio oggi FCA ha fatto sapere di aver pensato ad una formula inedita di vendita della nuova Jeep Compass. Nello specifico, dopo aver lanciato formule quali "BE-FREE" e "BE-FREE PRO", FCA ha pensato ad una originale formula di noleggio a lungo termine "ad abbonamento". La su citata formula denominata "Unlimited" è proposta tramite Leasys, la società di FCA Bank leader del noleggio a lungo termine in Italia. Leasys Unlimited permette a tutti (privati, liberi professionisti e aziende) di guidare la nuova Jeep Compass 2.0 Limited 4WD con cambio automatico a 9 marce a particolari condizioni e con diverse opzioni contrattuali da esercitare ogni 12 mesi. In pratica il cliente paga un abbonamento fisso mensile a partire da 469 euro (IVA esclusa), che comprende 15.000 km l’anno, assicurazione RCA, bollo, sistema di infomobilità I-Care, assistenza stradale e gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’auto grazie a Leasys App. Inoltre, per la prima volta in Italia, nel canone mensile sono inclusi anche 20 Giga di traffico dati forniti da TIM ed utilizzabili ovunque, dentro e fuori dall’auto, grazie al modem portatile fornito con la vettura. Alla fine di ogni anno il cliente di Leasys Unlimited potrà scegliere tra le seguenti opzioni: continuare a guidare la propria vettura per ulteriori 12 mesi, cambiare modello nell’ambito della gamma Jeep o semplicemente uscire dall’abbonamento restituendo la vettura senza alcuna penale. Il tutto, ovviamente, senza dover far fronte agli oneri gestionali tradizionalmente legati alle auto di proprietà. Inoltre, l’abbonamento Leasys Unlimited può essere sottoscritto anche nella formula integrata Leasys Unlimited Plus, che aggiunge coperture contro il furto e l'incendio, la riparazione danni nonché la manutenzione ordinaria e straordinaria. [post_title] => Jeep Compass: da oggi si può comprare con Leasys Unlimited [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-compass-da-oggi-si-puo-comprare-con-leasys-unlimited [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-10-04 16:53:18 [post_modified_gmt] => 2017-10-04 14:53:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=446190 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Compass: da oggi si può comprare con Leasys Unlimited

E' una formula di noleggio a lungo termine "ad abbonamento"

Dopo il successo di BE-FREE e BE-FREE PRO, FCA in collaborazione con Leasys lancia Unlimited, originale proposta di noleggio "all inclusive" per tutti coloro che vogliono guidare la nuova Jeep Compass.
Jeep Compass: da oggi si può comprare con Leasys Unlimited

Jeep Compass – La nuova Suv compatta del brand americano di proprietà di FCA ha da poco fatto il suo debutto sul mercato. Proprio oggi FCA ha fatto sapere di aver pensato ad una formula inedita di vendita della nuova Jeep Compass. Nello specifico, dopo aver lanciato formule quali “BE-FREE” e “BE-FREE PRO”, FCA ha pensato ad una originale formula di noleggio a lungo termine “ad abbonamento”.

La su citata formula denominata “Unlimited” è proposta tramite Leasys, la società di FCA Bank leader del noleggio a lungo termine in Italia. Leasys Unlimited permette a tutti (privati, liberi professionisti e aziende) di guidare la nuova Jeep Compass 2.0 Limited 4WD con cambio automatico a 9 marce a particolari condizioni e con diverse opzioni contrattuali da esercitare ogni 12 mesi.

In pratica il cliente paga un abbonamento fisso mensile a partire da 469 euro (IVA esclusa), che comprende 15.000 km l’anno, assicurazione RCA, bollo, sistema di infomobilità I-Care, assistenza stradale e gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’auto grazie a Leasys App. Inoltre, per la prima volta in Italia, nel canone mensile sono inclusi anche 20 Giga di traffico dati forniti da TIM ed utilizzabili ovunque, dentro e fuori dall’auto, grazie al modem portatile fornito con la vettura.

Alla fine di ogni anno il cliente di Leasys Unlimited potrà scegliere tra le seguenti opzioni: continuare a guidare la propria vettura per ulteriori 12 mesi, cambiare modello nell’ambito della gamma Jeep o semplicemente uscire dall’abbonamento restituendo la vettura senza alcuna penale. Il tutto, ovviamente, senza dover far fronte agli oneri gestionali tradizionalmente legati alle auto di proprietà. Inoltre, l’abbonamento Leasys Unlimited può essere sottoscritto anche nella formula integrata Leasys Unlimited Plus, che aggiunge coperture contro il furto e l’incendio, la riparazione danni nonché la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati