Nissan Serena NISMO: sportività inedita per la monovolume giapponese

In anteprima al Salone di Tokyo 2017

Nissan Serena NISMO - Nissan presenta la Serena NISMO, versione sportiva dello spazioso veicolo familiare che aggiunge dinamismo e performance all'elevato livello di praticità. Debutterà alla kermesse di Tokyo in programma a fine ottobre.
Nissan Serena NISMO: sportività inedita per la monovolume giapponese

Al Salone di Tokyo 2017, in programma a fine ottobre, Nissan presenterà in anteprima la Serena NISMO, inedita versione sportiva della spaziosa monovolume della Casa giapponese. Il modello che sarà presentato in Giappone sarà pronto per essere commercializzato nel Paese del Sol Levante a partire dal mese di novembre 2017.

La tecnologia sportiva di NISMO arricchisce la Nissan Serena con uno stile accattivante e prestazioni dinamiche, qualità che si uniscono alla versatilità tipica di un modello pensato per le esigenze delle famiglie. Esternamente sono diversi i tocchi estetici orientati alle performance, con la presenza di alcuni elementi aerodinamici ad hoc uniti a quelli grafici coi colori NISMO. Anche l’abitacolo è stato personalizzato con i tocchi rossi in stile NISMO.

La Nissan Serena NISMO beneficia anche di alcuni accorgimenti tecnici che vanno ad enfatizzare il dinamismo del multispazio nipponico. In particolare il veicolo sportivo offre una maggiore precisione di manovrabilità grazie all’introduzione di un nuovo sistema di sospensioni d’ispirazione sportiva progettato sui misura, al quale si aggiungono la nuova centralina del motore e il sistema di scarico specifico.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati