Suzuki “in alta quota” al 4×4 Fest 2017

Suzuki “in alta quota” al 4×4 Fest 2017

Anteprima nazionale per la nuova Swift Hybrid 4WD ALLGRIP

Dal 13 al 15 Ottobre 2017 Suzuki porta la gamma 4WD ALLGRIP al 4x4 Fest di Carrara. I visitatori del Salone Nazionale dell’auto a Trazione Integrale avranno la possibilità di provare le vetture della gamma 4WD ALLGRIP su percorsi off-road appositamente allestiti.
Suzuki “in alta quota” al 4×4 Fest 2017

Suzuki – La casa di Hamamatsu, come da tradizione, sarà presente anche quest’anno al 4×4 Fest, il più importante evento italiano dedicato all’off road. Il Salone Nazionale dell’auto a Trazione Integrale, giunto alla sua diciassettesima edizione, si svolgerà a Carrara dal 13 al 15 Ottobre 2017 e sarà l’occasione giusta per Suzuki di mostrare la sua gamma di vetture sia staticamente che attivamente.

Se nel 2016 lo stand della casa giapponese è stato allestito ispirandosi agli ambienti boschivi, il tema di quest’anno è “Suzuki in alta quota”: in una suggestiva ambientazione, che ricorda gli alpeggi delle nostre montagne, nel Padiglione C, stand 600+601+602, si potrà vivere appieno la “Suzuki Experience” toccando con mano Ignis, S-Cross, Vitara e l’iconica Jimny, quest’ultima esposta in una particolare livrea “camouflage” ispirata ai colori dei rettili.

Accanto a questi modelli sarà presente, in anteprima nazionale, la nuova Swift Hybrid 4WD ALLGRIP, l’attesa variante a quattro ruote motrici dotata del moderno dispositivo ALLGRIP AUTO dal funzionamento totalmente automatico: nello specifico si tratta dell’unica trazione integrale nel segmento delle compatte. L’esclusiva trazione integrale 4WD ALLGRIP è un sistema estremamente sofisticato con logiche di funzionamento differenti a seconda del modello sul quale è installato, per garantire il connubio perfetto tra piacere di guida, sicurezza e massimo controllo su tutte le superfici.

Il 4×4 Fest di Carrara non sarà però un evento solamente statico. Infatti, nell’area test, gestita in collaborazione con gli istruttori FIF (Federazione Italiana Fuoristrada), i visitatori avranno la possibilità di provare le vetture della gamma 4WD ALLGRIP su percorsi off-road appositamente allestiti. Nondimeno sarà possibile provare le vetture Suzuki anche su percorsi stradali all’esterno della fiera.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati