Toyota GT86: un render immagina le forme della nuova generazione [RENDERING]

Toyota GT86: un render immagina le forme della nuova generazione [RENDERING]

Design tagliente e frontale più aggressivo

Toyota GT86 - Un nuovo render prova ad anticipare il look della nuova generazione della Toyota GT86, l'iconica sportiva giapponese a trazione posteriore che viene qui immaginata con tratti più decisi e spigolosi, in particolar modo nell'anteriore e nelle fiancate.
Toyota GT86: un render immagina le forme della nuova generazione [RENDERING]

La seconda generazione della Toyota GT86 è attesa nei prossimi anni e dovrebbe arrivare entro la fine del decennio. Nel frattempo vi proponiamo una nuova interpretazione estetica che ne ipotizza l’aspetto estetico attraverso il render qui sopra, che ne evolve le forme e il design ma che nella sostanza punta a rimanere fedele alle sue origini e alla sua tradizione.

Nel suo segmento la Toyota GT86 è uno dei modelli veterani tra quelli attualmente in commercio. La sportiva giapponese a trazione posteriore, che ha uno stretto legame con la Subaru BRZ, ha debuttato al Salone di Ginevra 2012 per poi approdare su mercato poco dopo. Da allora la vettura ha subito qualche leggero aggiornamento estetico, ma adesso è tempo di voltare pagina.

La nuova generazione della Toyota GT86, che potrebbe vedere la luce nel 2020, sarà esteticamente influenzata in maniera importante dal design della nuova Toyota Supra, inevitabile dunque una somiglianza estetica con la Toyota FT-1, la concept car con la quale la Casa giapponese prefigura proprio la nuova Supra.

Il render in questione disegna una nuova Toyota GT86 dall’aspetto decisamente più forte, radicale e aggressivo con linee più taglienti e spigolose che danno forma alla sportiva nipponica. L’aspetto del frontale è particolarmente lavorato con prese d’aria maggiorate e fari particolarmente filanti, con la linea del tetto che ne allunga la silhouette, mentre le fiancate presentano delle grandi prese d’aria laterali.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati