BMW X2: una versione piú sportiva avvistata a Monaco [FOTO SPIA]

Attesa a fine anno, per lei nuovi paraurti e minigonne

La BMW X2 è stata avvistata a Monaco di Baviera e le prime sensazioni che regala sono di una vettura muscolosa e aggressiva. Dopo la presentazione con "abito camouflage" una possibile versione di M Sport rispunta in Germania confermando i rumours per la sua uscita per la fine del 2017.

Dopo aver sfilato a Milano durante la “Fashion Week”, la BMW X2 in versione digital camouflage è stata avvistata per le strade di Monaco di Baviera.

La livrea sembra essere praticamente la medesima rispetto a quella modaiola usata a Milano, mentre i cambiamenti più visibili si notano sul paraurti e sulle minigonne laterali.
Già si vociferava sul web di una possibile variante più sportiva e le menti più creative dei designer si erano sbizzarrite in alcuni rendering che dalla carta sembrerebbero spostarsi verso un qualcosa di concreto .

Unsa versione della X2 associata ad M Sport sembra essere in linea con la tanto discussa X2 M35i equipaggiata con un un 2.0 litri turbo 4 cilindri che regalano 304 CV alla vettura. In un trailer mandato sul web a giugno sulla BMW X2 si nota bene il fare sportivo, anche se le fattezze complete sono coperte dal camouflage. Nonostante questa copertura, gli elementi fin qui descritti fanno ben sperare per una sua imminente uscita.

A conferma di ciò i recenti test al Nürburgring dove la X2 ha girato svelando un bodykit tutt’altro che invisibile. Per vedere la BMW X2 con queste fattezze si dovrà aspettare con tutta probabilità a fine del 2017 o i primi mesi del 2018.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati