Fiat 500X Model Year 2018: al via gli ordini

Fiat 500X Model Year 2018: al via gli ordini

Novità estetiche e legate all'infotainment di bordo

Per presentare tutte le novità della nuova 500X MY 2018, Fiat ha organizzato ben tre porte aperte nei weekend del 14-15 ottobre, 21-22 ottobre e 28-29 ottobre.
Fiat 500X Model Year 2018: al via gli ordini

Fiat 500X MY 2018 – A distanza di circa tre anni dal lancio, la crossover di casa Fiat si aggiorna con una serie di novità sia estetiche che tecnologiche per ambire ad essere ancora protagonista del mercato di riferimento non solo in Italia, dove già detiene la leadership del segmento, ma anche in Europa dove si attesta tra le cinque vetture più vendute della sua categoria.

A livello estetico la nuova Fiat 500X MY 2018 si aggiorna con una serie di novità che prevedono la disponibilità della raffinata livrea Bronzo Donatello e dell’accattivante Verde Alpi Opaco, tinte finora destinate in modo esclusivo alla serie speciale S-Design. A queste novità estetiche si affiancano le “due differenti anime di Fiat 500X”: quella cittadina, definita “Urban Look” e declinata negli allestimenti Pop, Pop Star e Lounge, e quella più crossover, denominata “Cross Look” con le versioni Cross e City Cross, in linea con il 500 family feeling inaugurato con la nuova 500L.

Al di là delle novità estetiche, la nuova Fiat 500X MY 2018 vanta anche nuove chicche tecnologiche: il Model Year 2018 presenta infatti la disponibilità sull’intera gamma, a partire dall’allestimento Pop Star, del sofisticato sistema Uconnect HD Live di ultima generazione con schermo touchscreen ad alta risoluzione da 7″ abbinato al sistema Apple Car Play e Android Auto per sfruttare al meglio il proprio smartphone a bordo.

Nello specifico, il nuovo sistema di infotainment si caratterizza per l’interfaccia Bluetooth con vivavoce, lo streaming audio, il lettore di SMS e il riconoscimento vocale, le porte Aux e USB con l’integrazione di iPod, ed i comandi al volante. A richiesta, si possono eventualmente aggiungere la telecamera di parcheggio posteriore (di serie su allestimenti Lounge e Cross) e il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D. Per presentare la nuova 500X MY 2018 i concessionari Fiat saranno aperti anche durante i prossimi fine settimana che vedranno il porte aperte nei weekend del 14-15 ottobre, 21-22 ottobre e 28-29 ottobre.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati