Toyota Century MY 2018, svelata la nuova limousine che debutterà Salone di Tokyo 2017 [FOTO]

Modernità con stile classico

Toyota Century - Alla kermesse automobilistica di Tokyo farà il suo debutto in anteprima la terza generazione della Toyota Century, l'elegante limousine della Casa giapponese destinata al mercato asiatico. Sarà mossa da motorizzazione ibrida.

Al Salone di Tokyo 2017, in programma a fine mese, Toyota porterà diverse novità e tra queste ci sarà anche la nuova Century, lussuosa e moderna limousine di cui la Casa giapponese ha svelato le prime immagini e le prime informazioni. 

La nuova Century, terza generazione del modello lanciato per la prima volta nel 1967, si mantiene fedele alla tradizione proponendosi esclusivamente sul mercato asiatico. Rinnovata nel design e nei contenuti, la limousine di Toyota non stravolge i tratti tipici del modello, ma li attualizza e li ammoderna, contribuendo a realizzare un design che combina eleganza, sobrietà e stile minimale. Sul frontale si notano i moderni gruppi ottici anteriori con fari a LED.

All’interno della Century MY 2018 Toyota è intervenuta adottando rivestimenti in pregiata pelle e introducendo un grande display sulla console centrale e un avanzato impianto audio. Tanto spazio e comfort è ovviamente riservato a chi viaggia dietro che può disporre tra le tante cose anche dei sedili posteriori dotati di funzione massaggio.

Per quanto riguarda la motorizzazione, la nuova limousine di Toyota svolta verso una maggiore attenzione all’ambiente adottato un powertrain ibrido composto dal benzina V8 5.0 litri, di cui non è stata ancora resa nota la potenza, e dal Toyota Hybrid System II. Sulla nuova Century l’equipaggiamento dei sistemi di assistenza alla guida comprende la tecnologia pre-collisione, i sensori di parcheggio posteriori e il dispositivo di controllo degli angoli ciechi.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati