Batman sceglie la Mercedes AMG Vision Gran Turismo nel film Justice League [FOTO]

La Casa della Stella porta i suoi modelli tra i supereroi

Mercedes Justice League - Nel film Justice League, in uscita al cinema il 17 novembre, saranno protagonisti anche diversi modelli Mercedes. Tra questi ci sarà anche la AMG Vision Gran Turismo Concept che sarà guidata da Bruce Wayne nei momenti in cui non veste i panni di Batman.

Mercedes ha annunciato la nuova collaborazione con la produzione di Justice League alla quale la Casa della Stella ha fornito le sue auto per i supereroi protagonisti del film. In particolare a catturare la scena sarà la fascinosa Mercedes AMG Vision Gran Turismo che sarà la vettura per la guida di tutti giorni di Bruce Wayne, quando non è impegnato nei panni di Batman.

Per esigenze cinematografiche questo esemplare del concept di Mercedes è stato modificato con interni arricchiti da sedili da corsa e quadro strumenti virtuale. Inoltre, rispetto al concept originale, la AMG Vision Gran Turismo del film è stata anche ingrandita nelle dimensioni per consentire a Ben Affleck, l’attore americano che recita nel ruolo di Batman, di accedere al suo interno.

Ogni designer deve saper immaginare e fantasticare, quindi spesso ci ispiriamo all’industria cinematografica. Sono entusiasta del fatto che questa volta l’industria cinematografica si sia ispirata a noi e che la nostra Mercedes AMG Vision Gran Turismo sia diventata l’auto di un supereroe” ha affermato Gordon Wagener, Chief Design Officer di Daimler.

Nel film saranno presenti anche altri modelli della Stella come la Mercedes Class E Cabrio che porterà in giro l’eroina Wonder Woman e la Classe G 4×4 che non ha ancora svelato il suo ruolo all’interno del set.

Justice League arriverà nella sale cinematografiche il prossimo 17 novembre, con il trailer finale del film che sarà rilasciato questo week-end. Nel frattempo Mercedes ha diffuso alcune anticipazioni tramite le prime immagini che vedono protagonisti sul set i modelli del costruttore tedesco.

Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati