Chevrolet Camaro MY 2019: restyling in vista [FOTO SPIA]

Lievi modifiche sia all'anteriore che al posteriore

Restyling di metà carriera per la Chevrolet Camaro MY 2019 che per stare al passo delle concorrenti si accinge a ricevere piccole novità estetiche ed un nuovo cambio automatico a 10 rapporti.

Chevrolet Camaro MY 2019 – La sesta generazione della muscle car americana è stata svelata nel 2015 per tener testa alle rispettive generazioni di Ford Mustang e Dodge Challenger, “nemiche” da sempre della grossa coupè prodotta dalla casa del “cravattino”. Con lo stesso spirito di rinnovarsi sempre la casa americana ha optato anche per un lieve restyling che interesserà il modello MY 2019.

Difatti, stando alle foto spia inviate in redazione dai nostri fotografi, la coupè a stelle e strisce è in procinto di debuttare sul mercato con un nuovo modello ristilizzato che con ogni probabilità verrà immesso sul mercato già a partire dall’anno prossimo e sarà commercializzato come MY 2019. Un esemplare camuffato di Chevrolet Camaro MY 2019 alle prese coi classici test drive di sviluppo è stato immortalato sulle Rockies, l’imponente catena montuosa che unisce Canada e Stati Uniti.

Nella fattispecie i nostri fotografi hanno immortalato un muletto contraddistinto da una serie di camuffature che ricoprono sia l’anteriore che il posteriore della nuova Chevrolet Camaro che a quanto pare sono le uniche parti estetiche ad essere interessate dal restyling di metà carriera. Difatti, a quanto si può vedere, sia il frontale che la coda riceveranno trattamenti estetici per traghettare negli anni a venire la Chevrolet Camaro in attesa del modello tutto nuovo.

Date le proficue coperture plastiche è quasi impossibile carpire già i nuovi elementi di design che caratterizzeranno la nuova nata: grazie alle foto trasmesse dai nostri fotografi pare che con ogni probabilità il nuovo modello possa portare al debutto una nuova calandra, diversi paraurti e inediti gruppi ottici al posteriore. A livello tecnico, invece, sembra confermato l’utilizzo del nuovo cambio automatico a 10 rapporti, lo stesso che debutterà sul MY 2018 della Ford Mustang. Non è un caso, visto che la stessa Ford e GM hanno collaborato per dar vita a questa inedita tipologia di cambio.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati