BMW X2 beccata senza camouflage: ecco che look avrà [FOTO SPIA]

BMW X2 beccata senza camouflage: ecco che look avrà [FOTO SPIA]

Potrebbe debuttare entro la fine dell'anno

BMW X2 - Mentre veniva trasportato su un rimorchio è stato fotografato un prototipo, completamente scoperto, della BMW X2, il nuovo SUV compatto bavarese che arriverà nei prossimi mesi. L'estetica degli esterni conferma forme e stile dei prototipi avvistati finora.
BMW X2 beccata senza camouflage: ecco che look avrà [FOTO SPIA]

L’attesa BMW X2, nuovo SUV compatto dell’Elica, è stata immortalata in alcune foto spia che l’hanno catturata mentre si trovava sopra un rimorchio e soprattutto quasi completamente priva di coperture, camuffamenti e pellicole oscuranti che ne nascondessero le forme. 

Il prototipo in questione ci mostra dunque quanto di più vicino abbiamo visto finora rispetto all’aspetto finale che avrà la BMW X2 nel momento del suo debutto ufficiale. Il poco camouflage posto sulla vettura copre solamente il bordo della griglia frontale, la grafica dei fanali e le sezioni laterali del lunotto. Di conseguenza è possibile vedere l’aspetto estetico complessivo della BMW X2 senza particolari “ostacoli visivi”.

La BMW X2 protagonista di questo avvistamento potrebbe essere una versione entry-level, dato che sugli esterni sembra priva di tutti quegli elementi sportivi o eleganti che caratterizzano i modelli più in alto nella gamma. Inoltre queste immagini confermano l’aspetto aggressivo dei fari anteriori, in linea con quanto era stato preannunciato tempo fa dai disegni presenti sulla documentazioni dei brevetti.

Su questa X2 si può chiaramente notare anche la presenza del logo BMW sul montante posteriore, una nuova tendenza che la Casa bavarese potrebbe diffondere anche su altri modelli. Al momento resta da scoprire il look che avranno gli interni del nuovo SUV compatto, anche se questi non dovrebbe discostarsi molto dal riproporre la configurazione estetica dell’abitacolo della X1. La BMW X2 potrebbe essere svelata entro la fine dell’anno.

Foto: Carscoops.com

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati