WP_Post Object ( [ID] => 448232 [post_author] => 14 [post_date] => 2017-10-10 17:13:41 [post_date_gmt] => 2017-10-10 15:13:41 [post_content] => L'immaginazione di un'auto come un ampio smartphone viaggiante è l'idea proposta da ŠKODA Auto Italia per segnalare la soluzione SmartLink+ sulla nuova Fabia Twin Color. Design amplificato da alcuni tocchi stilistici, forme contenute e connettività estesa, risultano gli aspetti più evidenti che sintetizzano la compatta boema, proposta da 10.900,00 Euro. La gamma segnalata delle motorizzazioni presenti sotto il cofano della nuova Skoda Fabia Twin Color comprende oltre a un propulsore di 1.0 litri MPI da 60 cavalli sul modello d'accesso, anche altre unità a benzina sempre da 1.0 litri MPI da 75 cavalli o TSI da 95 cavalli, mentre sul versante Diesel le unità TDI da 1.4 sviluppano 75 e 90 cavalli di potenza. Questa ultima associabile anche a una trasmissione automatica DSG. L'aspetto rimarcato dal breve video è il sistema SmartLink+ che consente, tramite lo schermo da 6,5 pollici del sistema infotainment di gestire le diverse applicazioni condivise con il proprio dispositivo mobile, sfruttando anche i protocolli MirrorLink® Apple CarPlay® e Android Auto®. La casa segnala anche la disponibilità del sistema Škoda Connect, con i servizi Infotainment Online e Care Connect. Il dispositivo infotainment annovera, in base a quanto segnalato, un impianto Škoda Surround. Infine, l'aspetto estetico risulta caratterizzato da linee tese e nervature bene definite che si estendono per quasi quattro metri di lunghezza. Inoltre è amplificato dalle diverse combinazioni di colori che differenziano corpo vettura, con ben 14 tinte, tetto, montanti anteriori e specchi laterali, oltre a cerchi a scelta tra colorazione argentata o scura, dotati di un diametro da 16 pollici. Video: ŠKODA Auto Italia [post_title] => Skoda Fabia Twin Color con SmartLink+: l'interattività che viaggia [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-fabia-twin-color-con-smartlink-linterattivita-che-viaggia-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-10-10 17:13:41 [post_modified_gmt] => 2017-10-10 15:13:41 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=448232 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Fabia Twin Color con SmartLink+: l’interattività che viaggia [VIDEO]

Uno smartphone con le ruote

Skoda Fabia Twin Color con SmartLink+ - La casa boema segnala, tramite un curioso video, il sistema che consente una elevata connettività tra auto e dispositivi mobili, associato alla variante Twin Color della nuova Skoda Fabia
Skoda Fabia Twin Color con SmartLink+: l’interattività che viaggia [VIDEO]

L’immaginazione di un’auto come un ampio smartphone viaggiante è l’idea proposta da ŠKODA Auto Italia per segnalare la soluzione SmartLink+ sulla nuova Fabia Twin Color.

Design amplificato da alcuni tocchi stilistici, forme contenute e connettività estesa, risultano gli aspetti più evidenti che sintetizzano la compatta boema, proposta da 10.900,00 Euro.
La gamma segnalata delle motorizzazioni presenti sotto il cofano della nuova Skoda Fabia Twin Color comprende oltre a un propulsore di 1.0 litri MPI da 60 cavalli sul modello d’accesso, anche altre unità a benzina sempre da 1.0 litri MPI da 75 cavalli o TSI da 95 cavalli, mentre sul versante Diesel le unità TDI da 1.4 sviluppano 75 e 90 cavalli di potenza. Questa ultima associabile anche a una trasmissione automatica DSG.

L’aspetto rimarcato dal breve video è il sistema SmartLink+ che consente, tramite lo schermo da 6,5 pollici del sistema infotainment di gestire le diverse applicazioni condivise con il proprio dispositivo mobile, sfruttando anche i protocolli MirrorLink® Apple CarPlay® e Android Auto®. La casa segnala anche la disponibilità del sistema Škoda Connect, con i servizi Infotainment Online e Care Connect. Il dispositivo infotainment annovera, in base a quanto segnalato, un impianto Škoda Surround.

Infine, l’aspetto estetico risulta caratterizzato da linee tese e nervature bene definite che si estendono per quasi quattro metri di lunghezza. Inoltre è amplificato dalle diverse combinazioni di colori che differenziano corpo vettura, con ben 14 tinte, tetto, montanti anteriori e specchi laterali, oltre a cerchi a scelta tra colorazione argentata o scura, dotati di un diametro da 16 pollici.

Video: ŠKODA Auto Italia

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati