Citroen C3 Aircross ci svela il nuovo mestiere di Fabio Volo [VIDEO]

Lo scrittore diventa testimonial del nuovo crossover

Citroen C3 Aircross Fabio Volo - La Citroen C3 Aircross e Fabio Volo iniziano una nuova collaborazione con lo scrittore che presterà volto e voce alla campagna pubblicitaria del nuovo SUV compatto di segmento B.
Citroen C3 Aircross ci svela il nuovo mestiere di Fabio Volo [VIDEO]

La campagna promozionale della Citroen C3 Aircross avrà il volto di Fabio Volo, con lo scrittore che diventa il testimonial del nuovo crossover francese, diventando il protagonista degli spot radiofonici e televisivi della C3 Aircross che vedremo in televisione e ascolteremo in radio. 

Il B-SUV del Double Chevron punta su versatilità e su un carattere unico e distintivo che emerge dal design fortemente personalizzato e da una dotazione tecnologica particolarmente avanzata che include tra le altre cose la Citroen ConnectedCam e i servizi di connessione con le applicazioni MyCitroen e Scan MyCitroen.

Citroen, dopo aver lanciato il concorso con l’hashtag #EndlessPossibilitiesFabio chiedendo agli utenti di indovinare quale sarebbe stata la prossima professione di Fabio Volo, ha pubblicato un simpatico video sui propri canali social. I protagonisti ovviamente sono la C3 Aircross e Fabio Volo, ma non sono soli. Curiosi di scoprire qual è il nuovo mestiere di Fabio Volo? Allora non vi resta che guardare il video sotto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati