Peugeot, un settembre all’insegna della sportività [VIDEO]

Ma non manca l'eleganza con la 2008 Black Matt

Peugeot - Il mese di settembre di Peugeot è stato contrassegnato dalla vittoria del CIR Junior 2017, mentre a tenere alta la bandiera della sportività del Leone nella gamma ci pensa la nuova 208 GTi by Peugeot Sport.
Peugeot, un settembre all’insegna della sportività [VIDEO]

La Casa del Leone ha vissuto il mese di settembre con la soddisfazione arrivata dal team di Peugeot Italia con la vittoria conquistata nel Campionato Italiano Rally Junior 2017 con Marco Pollara, navigato da Giuseppe Princiotto, al volante della Peugeot 208 R2 preparata da Peugeot Sport.

Proprio la divisione sportiva del costruttore francese ha portato il suo know-how nella produzione di serie grazie alla nuova Peugeot 208 GTi, la versione stradale più prestazionale della compatta del Leone. Caratterizzata da un design distintivo e da un potente motore, la 208 GTi by Peugeot Sport è dedicata a chi cerca performance di livello con uno stile riconoscibile, in particolar modo se si opta per la livrea in tinta bicolore Coupe Franche.

Sportiva ma meno estrema è invece la Peugeot 208 GT Line, che si accontenta di una potenza minore ma non rinuncia alla praticità di altre due porte. In ogni caso l’allestimento sportivo non si fa mancare dei rimandi al look della 208 GTi, come gli inserti rossi e cromati sugli esterni e l’abbinamento nero e rosso nell’abitacolo dove troviamo anche dettagli rivestimenti in pelle.

Oltre al dinamismo e alla sportività Peugeot strizza l’occhio all’eleganza raffinata e lo fa con la 2008 Black Matt, caratterizzata dal colore opaco della particolare verniciatura disponibile in diverse tinte. La Peugeot 2008 Black Matt, SUV dinamico e confortevole, dispone di ampio e luminoso tetto panoramico a richiesta, con l’abitacolo dominato dal grigio con le impunture rosse in contrasto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati