WP_Post Object ( [ID] => 449527 [post_author] => 62 [post_date] => 2017-10-13 17:39:19 [post_date_gmt] => 2017-10-13 15:39:19 [post_content] =>
La Fiat Tipo arruolata nei ranghi dei Carabinieri. La compatta torinese andrà ad aggiungersi alle ormai veterane Fiat Panda e Fiat Punto, alle vetture del Biscione come la Alfa Romeo Giulietta e Alfa Romeo Giulia e alle tre straniere Renault Clio, Jeep Renegade e Subaru Forester. La proposta è già sul tavolo del comandante generale dell'Arma dei Carabinieri e aspetta solo di essere firmata ed approvata. La scelta della motorizzazione per la Fiat Tipo è ricaduta sul 1.3 MJT da 95 CV, una decisione alquanto sensata visto che sarà adibita all'uso di tenenze e stazioni. Anche la scelta della carrozzeria a cinque porte sembra essere in linea ed è stata preferita ai tre volumi o alla versione familiare anch'esse disponibili sulla Fiat Tipo.

Non ci sarà da stupirsi dunque se una nuova vettura Fiat circolerà sulle strade italiane,fiera di simboleggiare il rispetto e la sicurezza in rappresentanza del tricolore.

[post_title] => Carabinieri: la Fiat Tipo é la nuova recluta [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => carabinieri-la-fiat-tipo-e-la-nuova-recluta [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-10-13 17:39:19 [post_modified_gmt] => 2017-10-13 15:39:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=449527 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 2 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Carabinieri: la Fiat Tipo é la nuova recluta

Scelto il 1.3 MJT da 95 CV

La Fiat Tipo è la new entry nella flotta dell'Arma. La compatta torinese andrà ad aggiungersi a Panda e Punto. La scelta è ricaduta sulla 5 porte da 95 CV e sarà adibita all'uso di tenenze e stazioni.
Carabinieri: la Fiat Tipo é la nuova recluta

La Fiat Tipo arruolata nei ranghi dei Carabinieri. La compatta torinese andrà ad aggiungersi alle ormai veterane Fiat Panda e Fiat Punto, alle vetture del Biscione come la Alfa Romeo Giulietta e Alfa Romeo Giulia e alle tre straniere Renault Clio, Jeep Renegade e Subaru Forester.

La proposta è già sul tavolo del comandante generale dell’Arma dei Carabinieri e aspetta solo di essere firmata ed approvata. La scelta della motorizzazione per la Fiat Tipo è ricaduta sul 1.3 MJT da 95 CV, una decisione alquanto sensata visto che sarà adibita all’uso di tenenze e stazioni.

Anche la scelta della carrozzeria a cinque porte sembra essere in linea ed è stata preferita ai tre volumi o alla versione familiare anch’esse disponibili sulla Fiat Tipo.

Non ci sarà da stupirsi dunque se una nuova vettura Fiat circolerà sulle strade italiane,fiera di simboleggiare il rispetto e la sicurezza in rappresentanza del tricolore.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. fabio

    26 Ottobre 2017 at 08:31

    F I N A L M E N T E

  2. Pino

    5 Novembre 2017 at 17:44

    Fa schifo, poveri Carabinieri…

Articoli correlati