WP_Post Object ( [ID] => 449329 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-10-13 11:22:49 [post_date_gmt] => 2017-10-13 09:22:49 [post_content] => Ci sono arrivate in redazione le prime foto spia del prototipo della nuova Mercedes Classe B il cui debutto è atteso nella seconda metà del 2018. Qualche mese fa alcune voci parlavano della possibilità che la Casa della Stella stesse pensando ad una uscita di scena definitiva della Classe B, ma questi scatti rubati del muletto di prova ricoperto dal camouflage dimostrano l'esatto contrario, testimoniando che la Mercedes Classe B ha ancora futuro. La nuova Classe B non rivoluzionerà il design dell'attuale modello anche se da queste foto i tratti estetici, che si scorgono da sotto le coperture mimetiche, appaiono più decisi e netti. Inoltre si notano le ruote più grandi e passaruota più ampi che danno alla vettura un aspetto più sportivo. Alcune novità si attendono anche nell'abitacolo dove dovrebbe essere aggiornati il sistema d'infotainment e la connettività per lo smartphone. Non ci sono ancora informazioni sui motori, ma nella gamma della nuova Classe B non dovrebbero mancare il 1.5 diesel. Mercedes ha investito un budget importante sullo sviluppo della prossima generazione di motori e tra questi potrebbe essere anche un nuovo turbodiesel 2.0 litri che troverebbe posto anche sotto il cofano della futura Classe B. Nello sviluppo della gamma si attendono anche una variante ibrida plug-in e una completamente elettrica. [post_title] => Mercedes Classe B MY 2019 beccata durante i collaudi in strada [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-b-my-2019-beccata-durante-i-collaudi-in-strada-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-10-13 11:22:49 [post_modified_gmt] => 2017-10-13 09:22:49 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=449329 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe B MY 2019 beccata durante i collaudi in strada [FOTO SPIA]

Dovrebbe debuttare l'anno prossimo

Nuova Mercedes Classe B - I nostri fotografi hanno immortalato in strada il muletto della futura Mercedes Classe B, quasi completamente ricoperta dal camouflage mimetico. Il design non sarà stravolto, mentre si attendono aggiornamenti importanti negli interni e sotto il cofano.

Ci sono arrivate in redazione le prime foto spia del prototipo della nuova Mercedes Classe B il cui debutto è atteso nella seconda metà del 2018.

Qualche mese fa alcune voci parlavano della possibilità che la Casa della Stella stesse pensando ad una uscita di scena definitiva della Classe B, ma questi scatti rubati del muletto di prova ricoperto dal camouflage dimostrano l’esatto contrario, testimoniando che la Mercedes Classe B ha ancora futuro.

La nuova Classe B non rivoluzionerà il design dell’attuale modello anche se da queste foto i tratti estetici, che si scorgono da sotto le coperture mimetiche, appaiono più decisi e netti. Inoltre si notano le ruote più grandi e passaruota più ampi che danno alla vettura un aspetto più sportivo. Alcune novità si attendono anche nell’abitacolo dove dovrebbe essere aggiornati il sistema d’infotainment e la connettività per lo smartphone.

Non ci sono ancora informazioni sui motori, ma nella gamma della nuova Classe B non dovrebbero mancare il 1.5 diesel. Mercedes ha investito un budget importante sullo sviluppo della prossima generazione di motori e tra questi potrebbe essere anche un nuovo turbodiesel 2.0 litri che troverebbe posto anche sotto il cofano della futura Classe B. Nello sviluppo della gamma si attendono anche una variante ibrida plug-in e una completamente elettrica.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati