Nuova Audi A7 Sportback: ecco la silhouette, debutterà il 19 ottobre [TEASER]

Nuova Audi A7 Sportback: ecco la silhouette, debutterà il 19 ottobre [TEASER]

Profilo sportivo e dinamico

Audi A7 Sportback MY 2018 - La nuova generazione dell'Audi A7 Sportback viene anticipata dalla prima immagine teaser, che mostra la silhouette della vettura, a pochi giorni dalla sua presentazione in anteprima fissata per giovedì 19 ottobre.
Nuova Audi A7 Sportback: ecco la silhouette, debutterà il 19 ottobre [TEASER]

Sul proprio account Twitter poco fa Audi ha svelato il primo teaser della nuova generazione della A7 Sportback, la  vettura sportiva che la Casa dei Quattro Anelli svelerà in anteprima giovedì 19 ottobre.

A pochi giorni dalla presentazione la nuova Audi A7 Sportback ci regala un primo assaggio del suo look, mostrandoci la silhouette, in particolare quella del profilo superiore che caratterizza la vettura. Una sagoma, che già da quest’anticipazione, promette un elevato livello di sportività, tenendo fede all’aspetto complessivo del modello precedente.

Per il momento il costruttore di Ingolstadt non ha voluto fornire ulteriori anticipazioni né sul design né sulle caratteristiche tecniche. Sulla nuova A7 Sportback ci si attende un design evoluto che porti in produzione alcuni spunti stilistici del concept Prologue. La nuova vettura di Audi sarà realizzata sulla piattaforma MLB Evo, condivisa con diversi nuovi modelli della Casa tedesca, tra i quali i SUV Q5 e Q7.

Sfidando la Mercedes CLS, la nuova Audi A7 proporrà diverse motorizzazioni benzina e diesel, con il top di gamma che sarà confermato col modello RS7, sul quale si sa ancora bene poco ma che potrebbe mantenere il motore V8 biturbo 4.0 litri attuale con una potenza superiore ai 600 CV.

La nuova Audi A7 Sportback potrebbe fare il suo esordio in pubblico tra poco più di un mese in occasione del Salone di Los Angeles 2017 che comincerà il prossimo 1° dicembre.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati