WP_Post Object ( [ID] => 450358 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-10-16 12:22:14 [post_date_gmt] => 2017-10-16 10:22:14 [post_content] => Dopo aver annunciato per Polestar l'avvio di un percorso tutto proprio, con una separazione dal brand Volvo per dedicarsi esclusivamente alla produzione di auto sportive elettriche, adesso è arrivato il momento di presentare il primo modello che inaugura questa nuova avventura. Con un breve video teaser Polestar ha annunciato l'imminente arrivo della sua prima vettura che sarà svelata domani 17 ottobre 2017. La novità di Polestar dovrebbe essere una coupé con configurazione 2+2, evoluzione del concept svelato nel 2013, che secondo le indiscrezioni potrebbe offrire 600 CV di potenza, tutti derivati da un powertrain elettrificato. La nuova auto di Polestar sarà costruita facendo uso intensivo della fibra di carbonio con lo scopo di ridurre al massimo il peso a beneficio delle performance. Il marchio svedese che nel corso degli anni ha legato il suo nome alle versioni sportive di Volvo punta ad offrire un'auto che possa sfidare il segmento premium di ibride ed elettriche, cercando di insidiare brand come Porsche, Audi, BMW e Mercedes. Il primo modello di Polestar come marchio indipendente, che comunque manterrà diverse sinergie con Volvo, sarà dunque svelato tra poco più di 24 ore in Cina. Resta da capire se la prima auto di Polestar sarà equipaggiata già con un motore 100% elettrico o se invece si punterà inizialmente su un powertrain ibrido o ibrido plug-in. [post_title] => Polestar, la sua prima sportiva sarà svelata il 17 ottobre [VIDEO TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => polestar-la-sua-prima-sportiva-sara-svelata-il-17-ottobre-video-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-10-16 12:25:40 [post_modified_gmt] => 2017-10-16 10:25:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=450358 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Polestar, la sua prima sportiva sarà svelata il 17 ottobre [VIDEO TEASER]

Potrebbe essere una coupé 2+2 da 600 CV

Polestar - Domani 17 ottobre in Cina Polestar presenterà la sua prima vettura elettrificata che darà il via al nuovo percorso come marchio indipendente da Volvo, specializzato nella realizzazione di auto sportive con motorizzazioni green. Secondo i rumors potrebbe trattarsi di una coupé 2+2 con 600 CV di potenza.
Polestar, la sua prima sportiva sarà svelata il 17 ottobre [VIDEO TEASER]

Dopo aver annunciato per Polestar l’avvio di un percorso tutto proprio, con una separazione dal brand Volvo per dedicarsi esclusivamente alla produzione di auto sportive elettriche, adesso è arrivato il momento di presentare il primo modello che inaugura questa nuova avventura.

Con un breve video teaser Polestar ha annunciato l’imminente arrivo della sua prima vettura che sarà svelata domani 17 ottobre 2017. La novità di Polestar dovrebbe essere una coupé con configurazione 2+2, evoluzione del concept svelato nel 2013, che secondo le indiscrezioni potrebbe offrire 600 CV di potenza, tutti derivati da un powertrain elettrificato.

La nuova auto di Polestar sarà costruita facendo uso intensivo della fibra di carbonio con lo scopo di ridurre al massimo il peso a beneficio delle performance. Il marchio svedese che nel corso degli anni ha legato il suo nome alle versioni sportive di Volvo punta ad offrire un’auto che possa sfidare il segmento premium di ibride ed elettriche, cercando di insidiare brand come Porsche, Audi, BMW e Mercedes.

Il primo modello di Polestar come marchio indipendente, che comunque manterrà diverse sinergie con Volvo, sarà dunque svelato tra poco più di 24 ore in Cina. Resta da capire se la prima auto di Polestar sarà equipaggiata già con un motore 100% elettrico o se invece si punterà inizialmente su un powertrain ibrido o ibrido plug-in.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati