Mercedes CLS MY 2018: lussuosa e veloce mentre gira al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Mercedes CLS MY 2018: lussuosa e veloce mentre gira al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Potrebbe debuttare a dicembre a Los Angeles

Nuova Mercedes CLS - La nuova Mercedes CLS è protagonista di una nuova clip che ha beccato un prototipo durante dei collaudi sulla pista del Nurburgring. Accentuando ulteriormente la sua anima lussuosa, la nuova CLS erediterà molte dotazioni tecnologiche dalla Classe E.
Mercedes CLS MY 2018: lussuosa e veloce mentre gira al Nurburgring [VIDEO SPIA]

A qualche mese di distanza dall’ultimo avvistamento, il prototipo della nuova generazione della Mercedes CLS torna ad essere protagonista in un nuovo video spia che lo immortala durante dei giri veloci sul circuito tedesco del Nurburgring.

La Mercedes CLS, che in questo muletto di prova conferma la stessa quantità e lo stesso posizionamento del camouflage rispetto agli avvistamenti più recenti, è una vettura che vuole spingere più sul lusso e sulla qualità premium che sulla sportività. Nonostante questo però la vettura, come si nota nel filmato, sembra non disdegnare la guida dinamica sul tracciato dell’Inferno Verde.

A sottolineare ancor di più la vocazione della CLS dovrebbe arrivare anche la cancellazione della gamma delle versioni AMG, con il ruolo di coupé quattro porte del marchio di Affalterbach che sarà rivestito dalla Mercedes-AMG GT con il propulsore V8 biturbo da 4.0 litri che eroga 600 CV. Così la nuova CLS dovrà presumibilmente accontentarsi di motorizzazioni fino a un massimo di potenza di 500 CV, con la possibilità di avere anche una versione ibrida.

La nuova CLS avrà molto in comune con la Classe E, dunque è lecito attendersi un abitacolo non solo lussuoso e di alta qualità ma anche ricco di numerose e avanzate tecnologie. All’interno della gamma della nuova Mercedes CLS non mancheranno le versioni più attente ai consumi, ovvero i modelli 350d e 400d, equipaggiati con i nuovi propulsori diesel sei cilindri.

Il debutto della nuova Mercedes CLS potrebbe avvenire a dicembre in occasione del Salone di Los Angeles.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati