Aston Martin Vanquish: la nuova generazione pizzicata al Nurburgring [FOTO SPIA]

Il MY 2019 potrebbe debuttare tra circa un anno

La nuova Aston Martin Vanquish sembra puntare più sulla sportività che sull'eleganza per offrire piacere di guida e prestazioni superiori a quelle garantite oggi dalla DB11.

Aston Martin Vanquish My 2019 – Quelle che potete osservare nella nostra galleria immagini sono le prime foto della futura Aston Martin Vanquish. La supercar inglese è stata pizzicata dai nostri fotografi mentre era intenta ad inanellare giri veloci tra le insidiose curve del Nurburgring. Si tratta delle prime foto spia della nuova generazione di Vanquish che per l’appunto esce allo scoperto per la prima volta nel corso dei classici test drive di sviluppo.

La nuova coupè inglese, lussuosa ma dal taglio marcatamente sportivo, dovrebbe fare la sua comparsa sui mercati mondiali a ridosso del 2019 ma non è escluso che possa essere svelata ufficialmente nel corso del 2018. Nel frattempo Aston Martin si prodigherà a svolgere estenuanti test drive per donare alla nuova nata una dinamica di guida al top per contrastare supercar del calibro, ad esempio, di Ferrari 812 Superfast, Bentley Continental GT e Mercedes AMG S65 Coupè.

Come si può vedere dalle prime immagini ancora camuffate, la futura Aston Martin Vanquish MY 2019 ricalcherà lo stile dell’ultima DB11 ma ne amplificherà le forme: sembra quasi che la nuova nata voglia far risaltare più la sportività che l’eleganza della DB11 da cui deriva. Ecco allora che la futura Vanquish sembra mostrare dei passaruota leggermente bombati, sfoghi e prese d’aria disseminati lungo l’intero corpo vettura, gruppi ottici, sia anteriori che posteriori, dal diverso sguardo e terminali di scarico raddoppiati come a far intuire una maggiore potenza.

E difatti nel cofano della nuova Aston Martin Vanquish dovrebbe trovare spazio il V12 5.2 twin turbo che già equipaggia la DB11, seppur in una versione potenziata rispetto ai 608 cv originari. La maggior potenza ed un assetto più rigido dovrebbero essere in grado di garantire alla nuova Vanquish prestazioni e dinamiche di guida ancora più taglienti e sportive rispetto a quelle già vantate dalla DB11.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati