WP_Post Object ( [ID] => 451244 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-10-18 10:12:26 [post_date_gmt] => 2017-10-18 08:12:26 [post_content] => Quando Ferrari progetta e sviluppa un nuovo modello nulla viene lasciato al caso, né sotto il profilo tecnico né tanto meno per quanto riguarda il comfort, le tecnologie di bordo e le funzionalità disponibili all'interno dell'abitacolo. Lo stesso vale per l'ultima nata della Casa di Maranello, la Ferrari Portofino, nuova e affascinante Gran Turismo che abbiamo potuto apprezzare dal vivo il mese scorso in occasione del Salone di Francoforte. La Ferrari Portofino adotta una serie di soluzioni che rendono particolarmente piacevole vivere il suo avanzato e confortevole abitacolo. Un assaggio delle funzionalità degli interni ci viene offerto dal video sotto nel quale Ferrari esalta il comfort di bordo della Portofino, garantito da una serie di nuove dotazioni, a partire dal sistema di infotainment con display touchscreen da 10,2 pollici. All'avanzato impianto multimediale si affiancano il nuovo volante, ricco di comandi integrati e intuitivi, una nuova concezione del sistema di climatizzazione che incrementa il comfort degli occupanti e la configurazione ergonomica dei sedili, in particolar modo degli schienali, per una comodità al top anche affrontando lunghi viaggi. La Ferrari Portofino dispone anche di un particolare nuovo deflettore che permette di attenuare del 30% il flusso dell'aria all'interno dell'abitacolo riduce notevolmente la rumorosità durante la marcia a velocità sostenuta. Ricordiamo che la Portofino è alimentata dal motore V8 da 3.9 litri che eroga 600 CV di potenza e 760 Nm di coppia massima, capace di lanciarsi fino a 320 km/h di velocità massima e di sprintare da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi. [post_title] => Ferrari Portofino: focus su interni e infotainment [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ferrari-portofino-focus-su-interni-e-infotainment-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-10-18 10:19:30 [post_modified_gmt] => 2017-10-18 08:19:30 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=451244 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ferrari Portofino: focus su interni e infotainment [VIDEO]

Comfort ed esclusività ai massimi livelli

Ferrari Portofino - Un video del Cavallino ci fa scoprire le principali dotazioni e funzionalità dell'abitacolo della Ferrari Portofino, la nuova Gran Turismo coupé-cabrio che oltre al dinamismo dei suoi 600 CV offre un elevato livello di comfort con i suoi interni raffinati, tecnologici ed esclusivi.
Ferrari Portofino: focus su interni e infotainment [VIDEO]

Quando Ferrari progetta e sviluppa un nuovo modello nulla viene lasciato al caso, né sotto il profilo tecnico né tanto meno per quanto riguarda il comfort, le tecnologie di bordo e le funzionalità disponibili all’interno dell’abitacolo. Lo stesso vale per l’ultima nata della Casa di Maranello, la Ferrari Portofino, nuova e affascinante Gran Turismo che abbiamo potuto apprezzare dal vivo il mese scorso in occasione del Salone di Francoforte.

La Ferrari Portofino adotta una serie di soluzioni che rendono particolarmente piacevole vivere il suo avanzato e confortevole abitacolo. Un assaggio delle funzionalità degli interni ci viene offerto dal video sotto nel quale Ferrari esalta il comfort di bordo della Portofino, garantito da una serie di nuove dotazioni, a partire dal sistema di infotainment con display touchscreen da 10,2 pollici.

All’avanzato impianto multimediale si affiancano il nuovo volante, ricco di comandi integrati e intuitivi, una nuova concezione del sistema di climatizzazione che incrementa il comfort degli occupanti e la configurazione ergonomica dei sedili, in particolar modo degli schienali, per una comodità al top anche affrontando lunghi viaggi.

La Ferrari Portofino dispone anche di un particolare nuovo deflettore che permette di attenuare del 30% il flusso dell’aria all’interno dell’abitacolo riduce notevolmente la rumorosità durante la marcia a velocità sostenuta. Ricordiamo che la Portofino è alimentata dal motore V8 da 3.9 litri che eroga 600 CV di potenza e 760 Nm di coppia massima, capace di lanciarsi fino a 320 km/h di velocità massima e di sprintare da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati