Jeep Grand Cherokee: disponibile anche con la formula finanziaria “Jeep Free”

Jeep Grand Cherokee: disponibile anche con la formula finanziaria “Jeep Free”

Porte aperte negli showroom i prossimi 21 e 22 Ottobre

Grazie all'inedita formula finanziaria Jeep Free sono disponibili nuove possibilità di acquisto per i clienti desiderosi di mettersi al volante della Jeep Grand Cherokee
Jeep Grand Cherokee: disponibile anche con la formula finanziaria “Jeep Free”

Jeep Grand Cherokee – Per tutto il mese di Ottobre acquistare il grosso Suv americano sarà ancora più conveniente grazie ad una nuova formula di acquisto varata da Jeep. L’inedita formula finanziaria si chiama Jeep Free ed è stata creata in collaborazione con FCA Bank. Grazie alla nuova formula di acquisto i clienti interessati alla Jeep Grand Cherokee possono decidere di procedere all’acquisto del Suv “progettato per l’avventura” semplicemente versando un acconto iniziale.

In pratica con Jeep Free il cliente intenzionato all’acquisto dell’ammiraglia del brand americano deve inizialmente corrispondere un anticipo di soli 25.000 euro (valore particolarmente contenuto in relazione alla categoria ed al costo della vettura) che nello specifico può essere ulteriormente ridotto se ha una vettura da dare in permutare. Per i successivi due anni il cliente è tenuto a non pagare le classiche rate che normalmente sono previste all’interno di un normale finanziamento.

Dopo i primi 24 mesi il cliente può decidere tra varie alternative consentite da Jeep Free: riscattare l’auto saldando il valore residuo, rifinanziare la somma restante, sostituire la propria Jeep Grand Cherokee con un altro modello della gamma Jeep oppure semplicemente restituirla senza alcun ulteriore esborso economico. Per far conoscere la nuova formula Jeep Free i concessionari del brand americano saranno aperti il prossimo fine settimana del 21 e 22 Ottobre.

L’attuale gamma Jeep Grand Cherokee si compone di ben 6 allestimenti sviluppati per andare incontro alle specifiche necessità della clientela (Laredo, Limited, Trailhawk, Overland, Summit e SRT) e 2 motorizzazioni (diesel 3,0 litri V6 a iniezione diretta elettronica Common Rail dotato di tecnologia Multijet II con potenze da 190 o 250 cv ed il benzina V8 HEMI da 6,4 litri con 468 cv, esclusivo della SRT) tutte abbinate al cambio automatico a 8 marce.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati