Audi A7 Sportback MY 2018: ultimo teaser prima della presentazione ufficiale

Audi A7 Sportback MY 2018: ultimo teaser prima della presentazione ufficiale

La nuova generazione è pronta al lancio

La nuova Audi A7 Sportback MY 2018 si ispira al concept Prologue ed estremizza i canoni estetici dell'ultimo family feeling della casa dei "quattro anelli"
Audi A7 Sportback MY 2018: ultimo teaser prima della presentazione ufficiale

Audi A7 Sportback MY 2018 – Ormai mancano poche ore alla presentazione ufficiale della nuova generazione dell’Audi A7 Sportback. La grossa berlina con evidenti arie da coupè infatti sarà mostrata online dal costruttore di Ingolstadt per poi essere presentata in forma statica probabilmente entro la fine dell’anno nel corso di un importante evento automobilistico.

Con ogni probabilità, infatti, la nuova generazione dell’Audi A7 Sportback MY 2018 potrebbe avere il suo primo bagno di folla pubblico già in occasione del Salone di Los Angeles 2017 che si svolgerà dall’1 al 10 Dicembre. In attesa, però, della presentazione di stasera e della partecipazione ad un Salone automotive, Audi ha voluto aumentare la curiosità sul proprio nuovo modello rilasciando un ultimo teaser.

Nella fattispecie Audi ha pubblicato l’immagine dall’alto di un bozzetto grafico della nuova A7 Sportback MY 2018 che mette in evidenza la linearità delle linee principali della vettura caratterizzate da elementi di stile contemporanei ed inediti allo stesso tempo. Dall’immagine dall’alto, infatti, si possono apprezzare le caratteristiche di design proprie dell’ultimo family feeling di Audi come la sinuosità delle linee del tetto, le nervature che solcano il cofano anteriore e la spigolosità della parte superiore della griglia esagonale.

Non mancano però alcune novità come ad esempio quella riguardante i gruppi ottici posteriori contraddistinti da un’unica firma luminosa al pari di quella vista sulla concept Prologue nata a fine 2014 e a cui la nuova Audi A7 Sportback MY 2018 si va ad ispirare. In attesa di poter valutare completamente il design della nuova nata dei “quattro anelli” per il momento non resta che farci un’idea di come potrebbe essere il design definitivo andando a riguardare il primo teaser del profilo e il primo modellino in scala della stessa.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati