Nuova Audi A7 Sportback MY 2018: ecco le prime immagini [VIDEO]

Nuova Audi A7 Sportback MY 2018: ecco le prime immagini [VIDEO]

Il design ricalca quello della Concept Prologue

I primi filmati antecedenti la presentazione ufficiale della nuova Audi A7 Sportback MY 2018 svelano uno stile sinuoso e raffinato figlio dell'ultimo family feeling della casa dei "quattro anelli"
Nuova Audi A7 Sportback MY 2018: ecco le prime immagini [VIDEO]

Nuova Audi A7 Sportback MY 2018 – A pochi minuti dalla presentazione ufficiale sfuggono le prime immagini della grossa berlina con arie da coupè della casa costruttrice dei “quattro anelli”. A quanto pare è tutto pronto per la premiere della nuova generazione dell’Audi A7 Sportback MY 2018 che si appresta a mostrare le sue nuove e, per certi versi, inedite forme agli addetti ai lavori.

Difatti, Auto Bild, Auto Motor und Sport e GT Board hanno già pubblicato in rete il “backstage” della presentazione che, come anticipato, avverrà tra pochi minuti. Grazie a questi video che vi rimettiamo in calce all’articolo è tuttavia già possibile scoprire qualcosa sulla nuova nata. Nello specifico le prime immagini ci mostrano completamente il frontale ed il posteriore della nuova A7 Sportback MY 2018.

A prima vista possiamo affermare tranquillamente che entrambe le parti su citate ereditano il design spigoloso e raffinato della Prologue Concept, il prototipo che Audi presentò sul finire del 2014 proprio per indicare le future tendenze stilistiche del marchio. Nello specifico la calandra dell’ultima nata in casa Audi è dominata dalla grossa griglia esagonale che tra l’altro ha già fatto il suo debutto sull’attuale ammiraglia A8.

Nondimeno, il design del frontale della nuova A7 Sportback MY 2018 è completato da sottili gruppi ottici posizionati molto in alto e da inedite e grintose prese d’aria collocate in posizione molto ribassata. Inoltre, sempre dalle prime immagini, è possibile intravedere come il lungo cofano anteriore sia impreziosito dalla presenza di numerose nervature al pari di quelle presenti, ad esempio, sulle nuove versioni di Audi A5.

Anche il posteriore della nuova nata ricalca fedelmente lo spirito dello stile inaugurato con la Prologue Concept. Ne sono un esempio i gruppi ottici sviluppati in larghezza, dall’aspetto molto sottile e contraddistinti da un’unica firma luminosa. Tutta la coda sembra essere caratterizzata da linee preposte ad enfatizzare la voluminosa larghezza del posteriore. Dopo queste prime immagini in anteprima restate sulle nostre pagine per seguire in diretta la presentazione ufficiale della nuova Audi A7 Sportback MY 2018.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati