WP_Post Object ( [ID] => 452324 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-10-20 12:12:06 [post_date_gmt] => 2017-10-20 10:12:06 [post_content] => I modelli della gamma Jeep hanno accolto dei test driver d'eccezione al Balocco Proving Ground dove ieri si sono presentati dieci giocatori della Juventus, accompagnati da mister Allegri, per scendere in pista e mettere alla prova su strada e fuoristrada i veicoli della gamma Jeep. Al termine della seduta di allenamento mattutina a Vinovo, sono stati i bianconeri Paulo Dybala, Federico Bernardeschi, Daniele Rugani, Benedikt Howedes, Stefano Sturaro, Alex Sandro, Wojciech Szczesny, Mattia De Sciglio, Blaise Matuidi e Rodrigo Bentancur a recarsi nello storico circuito di test del gruppo FCA. Dopo una sessione di shooting foto e video, i calciatori della Juve si sono messi al volante per provare le vetture dell'intera gamma Jeep: Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee, compresa la potente versione SRT. Con accanto gli esperti driver di Jeep, i bianconeri hanno messo alla prova le auto portandole ad alta velocità sul circuito in asfalto e affrontato l'impegnativo percorso off-road, sviluppato appositamente per far emergere le note caratteristiche di qualità, sicurezza e performance dei SUV di Jeep. [post_title] => La Juve testa la gamma Jeep sulla pista di Balocco [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => la-juve-testa-la-gamma-jeep-sulla-pista-di-balocco-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-10-20 12:12:06 [post_modified_gmt] => 2017-10-20 10:12:06 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=452324 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

La Juve testa la gamma Jeep sulla pista di Balocco [FOTO]

Test drive per dieci calciatori e mister Allegri

Juventus e Jeep sulla pista di Balocco - Dieci calciatori della Juventus, accompagnati da mister Allegri, si sono avventurati sulla pista di Balocco per testare le qualità, ad alta velocità e in off-road, di tutti i modelli della gamma Jeep.

I modelli della gamma Jeep hanno accolto dei test driver d’eccezione al Balocco Proving Ground dove ieri si sono presentati dieci giocatori della Juventus, accompagnati da mister Allegri, per scendere in pista e mettere alla prova su strada e fuoristrada i veicoli della gamma Jeep.

Al termine della seduta di allenamento mattutina a Vinovo, sono stati i bianconeri Paulo Dybala, Federico Bernardeschi, Daniele Rugani, Benedikt Howedes, Stefano Sturaro, Alex Sandro, Wojciech Szczesny, Mattia De Sciglio, Blaise Matuidi e Rodrigo Bentancur a recarsi nello storico circuito di test del gruppo FCA.

Dopo una sessione di shooting foto e video, i calciatori della Juve si sono messi al volante per provare le vetture dell’intera gamma Jeep: Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee, compresa la potente versione SRT.

Con accanto gli esperti driver di Jeep, i bianconeri hanno messo alla prova le auto portandole ad alta velocità sul circuito in asfalto e affrontato l’impegnativo percorso off-road, sviluppato appositamente per far emergere le note caratteristiche di qualità, sicurezza e performance dei SUV di Jeep.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati