Audi SQ7, il SUV diesel più potente invade le strade della costa pugliese [VIDEO]

Audi SQ7, il SUV diesel più potente invade le strade della costa pugliese [VIDEO]

Spinto dal V8 TDI 4.0 litri da 435 CV

Audi SQ7 - Nel suggestivo scenario intorno al lussuoso Borgo Egnazia, sulla costa della Puglia, Audi scatena la SQ7, il più potente SUV diesel sul mercato, equipaggiato con il motore V8 TDI 4.0 litri che eroga 435 CV e 900 Nm di coppia massima.
Audi SQ7, il SUV diesel più potente invade le strade della costa pugliese [VIDEO]

In occasione dell’Audi golf experience la Casa dei Quattro Anelli ha girato un video, che potete vedere qui sotto, che ci consente di scoprire da vicino l’Audi SQ7, il SUV con motorizzazione TDI che può vantarsi di essere il più potente diesel della sua categoria grazie ai suoi 435 CV di potenza e 900 Nm di coppia massima erogati dal poderoso motore V8 da 4.0 litri.

Il potente propulsore, supportato da due turbocompressori a gas e un terzo elettrico, chiamato EAV, legato a un sistema da 48 volt, è abbinato al cambio automatico Tiptronic a 8 marce e alla trazione integrale quattro. Con un consumo medio dichiarato di 7,4 litri di gasolio per ogni 100 chilometri, l’Audi SQ7 è in grado di accelerare da ferma a 100 km/h in 4,8 secondi, raggiungendo i 250 km/h di velocità massima (autolimitata).

Il dinamismo e l’aggressività in strada, insieme ai primati tecnologici che porta in dote, emergono nella clip qui di seguito che vede protagonista l’Audi SQ7 mentre affronta le strade della costa pugliese, in particolare la zona che si estende intorno al lussuoso Borgo Egnazia.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati