Hennessey Venom F5: rilasciato uno scorcio degli interni [TEASER]

La supercar sarà presentata al SEMA Show di Las Vegas

Hennessey Venom F5 - In vista della presentazione al SEMA Show di Las Vegas, in programma il prossimo 1 novembre, il costruttore statunitense ha mostrato in rete un altro teaser relativo all'abitacolo della supercar.
Hennessey Venom F5: rilasciato uno scorcio degli interni [TEASER]

In attesa della presentazione ufficiale al SEMA Show, evento in programma a Las Vegas dal 31 ottobre al 3 novembre, Hennessey Performance ha mostrato in rete un’altra immagine teaser della Venom F5, la supercar che potrebbe raggiungere i 482 km/h di velocità massima superando di fatto i 460 della Bugatti Chiron.

A differenza dei teaser precedenti, nei quali è possibile scorgere parte della vettura, stavolta compare un’immagine degli interni. Nello specifico l’abitacolo è dotato di una plancia in carbonio con tre bocchette d’areazione e schermo touchscreen situato al di sotto di esse. Visibile anche una parte della levetta del cambio.

La vettura, erede della Venom GT, è decisa a conseguire il primato di supercar più veloce di sempre, e grazie al telaio in fibra di carbonio e alluminio, e al propulsore 7.0 biturbo V8 da 1.500 CV, potrebbe diventarla. Ricordiamo infatti che i primi test hanno fatto registrare uno sprint da 0-100 km/h in 2 secondi con una velocità massima di 466 km/h.

Hennessey Performance ha annunciato che svelerà la Venom F5 nella giornata di mercoledì 1 novembre.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati