Mercedes-AMG S63 Yellow Night Edition: versione speciale con tocchi di giallo [FOTO]

Sarà disponibile solo per sei mesi

Mercedes-AMG S63 Yellow Night Edition - Mercedes-AMG lancia la S63 Yellow Night Edition, versione speciale che sarà disponibile per soli sei mesi e che caratterizza la coupé tedesca con dettagli di colore giallo su esterni ed interni. In Germania ha un prezzo di 202.121 euro.

La Mercedes-AMG S63 amplia la propria gamma con l’arrivo di una nuova versione speciale, a tempo limitato (disponibile solo per sei mesi): la Yellow Night Edition. Si tratta di un’inedita configurazione estetica che rende la performante vettura della Stella ancora più esclusiva, raffinata ed elegante. 

La Mercedes-AMG S63 Yellow Night Edition propone una livrea in tinta Selenite Grey Magno o Night Black Magno con finitura satinata, impreziosita da una serie di dettagli in giallo che trovano posto sulle pinze dei freni e sulle calotte degli specchietti retrovisori. Lo schema cromatico, che può anche essere arricchito dall’Aero Pack, dal Carbon Pack e dalle bande decorative AMG, ricorda quello della Mercedes-AMG C63 S Edition One.

L’abitacolo è dotato del pacchetto Exclusive che include i rivestimenti in pelle Nappa, i badge AMG, i tappetini specifici e un gioco di luci col nome del marchio di Affalterbach. All’interno della vettura troviamo gli inserti in fibra di carbonio e nero laccato che fanno da contrasto ai dettagli in giallo su volante, pannelli porte e sedili.

Sotto il cofano nessuna novità rispetto al modello base, con la Mercedes-AMG S63 Yellow Night Edition equipaggiata con il motore V8 biturbo da 4.0 litri che eroga 612 CV di potenza e 900 Nm di coppia massima. Questa speciale versione è disponibile al prezzo, per il mercato tedesco, di 202.121 euro, ovvero 24.811 euro in più rispetto al modello standard.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati