BMW X2: prime FOTO LEAKED del nuovo SUV compatto dell’Elica

Svelate le forme del nuovo modello bavarese

BMW X2 - In Rete sono apparse le prime foto "rubate" della BMW X2 che ci mostrano in anteprima l'aspetto estetico di esterni ed interni del nuovo SUV compatto della Casa di Monaco di Baviera che a breve verrà ufficialmente presentato.

A ridosso del suo atteso debutto sono emerse online le prime foto “rubate” della BMW X2. Le immagini, che ci svelano in anticipo il look di esterni ed interni del nuovo SUV compatto della Casa bavarese sono state diffuse dal sito coreano Top Rider.

Come possiamo vedere nelle foto, che ci consentono di apprezzare in anticipo le forme che caratterizzano la BMW X2, la protagonista è la vettura dell’Elica con la livrea verniciata nella nuova tinta Blu Misano e nella configurazione M Sport, come si evince da alcuni tipici dettagli sportivi come le prese d’aria anteriori con finiture metallizzate Dark Shadows e il largo sottoparaurti sul posteriore.

Rispetto alla X1, la X2 si presenta con un fare più sportivo ed aggressivo, come suggerisce la linea bassa e filante, oltre alla linea di cintura che si sviluppa verso l’alto andando quasi a toccare la linea del tetto nella coda della vettura. La carreggiata è larga e le forme sono muscolose il giusto per imporre la propria presenza e autorevolezza in strada.

Il muso della BMW X2 è invece caratterizzato dalla griglia a doppio rene più larga nella parte anteriore, quasi a far sembrare capovolta la sua classica forma, mentre i gruppi ottici hanno una linea superiore fortemente inclinata, contribuendo allo “sguardo cattivo” del SUV bavarese.

Sulla fiancata della X2 si nota la muscolosità del design, in linea con la gamma X dell’Elica, mentre la novità stilistica che salta subito all’occhio è il nuovo logo BMW applicato sul montante posteriore.

Per quanto riguarda gli interni, queste prime immagini ci mostrano sulla BMW X2 un abitacolo molto simile a quello della X1, aggiornato dalla presenza della nuova leva del cambio che un domani, con l’arrivo della trasmissione automatica a doppia frizione, potrebbe essere adottata anche dalla X1.

Foto: toprider.com

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati