Nissan Micra: la compatta sfoggia l’abito per Halloween

Nissan Micra: la compatta sfoggia l’abito per Halloween

Personalizzazioni esterne in omaggio dal 24 al 31 ottobre

Nissan Micra - In occasione della festa di Halloween, la city car compatta introduce delle personalizzazioni sia esterne che interne per un totale di oltre 100 combinazioni.
Nissan Micra: la compatta sfoggia l’abito per Halloween

In vista di Halloween, la nuova Nissan Micra prepara l’abito in occasione della festa di origine celtica. La city car compatta, giunta alla quinta generazione, ha infatti già da tempo introdotto delle personalizzazioni sia per gli interni che per gli esterni, dando vita a oltre 100 combinazioni che consento ai clienti di scegliere al meglio il proprio stile e la propria personalità.Molto apprezzato dai clienti in Italia, il programma di personalizzazione, dal lancio fino ad oggi, ha venduto più di una Micra su quattro. Nella settimana di Halloween, dal 24 al 31 ottobre, le personalizzazioni esterne di Micra sono in omaggio, un modo per celebrare una delle feste più importanti e amate dell’autunno.

La combinazione associata alla festa di Halloween, le cui origini antichissime e le ricostruzioni storiche più accreditate fanno risalire questa tradizione all’Irlanda, è quella nero e arancione, pertanto gli appassionati di questa ricorrenza potranno optare per una Micra di colore nero con gli stickers Black & Orange.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati