BMW Serie 2 Gran Tourer: facelift in vista per la spaziosa bavarese [FOTO SPIA]

Lievi aggiornamenti estetici per anteriore e posteriore

Nata nel 2014, la BMW Serie 2 Gran Tourer si appresta a ricevere il classico facelift di metà carriera che interesserà principalmente la calandra ed il paraurti anteriore.

BMW Serie 2 Gran Tourer – A distanza di circa tre anni dalla presentazione, la multispazio tedesca si accinge a ricevere il classico facelift di metà carriera. Prova ne sono le foto presenti nella nostra galleria e scattate dai nostri fotografi abili ad immortalare la variante più spaziosa della Serie 2 Active Tourer. E’ più giusto parlare di facelift piuttosto che di restyling in quanto gli interventi estetici, a quanto si può vedere, sono abbastanza contenuti.

Difatti, le parti interessate dall’aggiornamento estetico sono la parte bassa del paraurti posteriore e, in misura maggiore, la calandra ed il paraurti anteriore. Anche se ancora opportunamente coperte dalle classiche camuffature posticce possiamo anticipare che le nuove linee di design non andranno ad intaccare e certamente a snaturare il design originario nato nel 2014.

Con ogni probabilità lo stile della mascherina, del paraurti anteriore e delle relative prese d’aria adotteranno un design più in linea con gli stilemi estetici dell’ultimo family feeling della casa costruttrice bavarese. Con tutta probabilità il design del cofano anteriore non cambierà, mentre i gruppi ottici anteriori, pur restando uguali nella forma a quelli attuali, accoglieranno al loro interno le fasce luminose dal tipico design esagonale proprio delle ultime BMW.

Probabilmente il facelift esterno sarà anche l’occasione per aggiornare lievemente il sistema di infotainment sia a livello grafico che di contenuti. Nondimeno il modello aggiornato della BMW Serie 2 Gran Tourer potrebbe essere dotato anche di tutti gli ultimi ritrovati tecnologici in materia di assistenza alla guida. I propulsori, invece, dovrebbero rimanere gli stessi che attualmente sono montati sulla versione attuale.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati