BMW X2, dinamismo in azione nel launch film ufficiale [VIDEO]

BMW X2, dinamismo in azione nel launch film ufficiale [VIDEO]

Già ordinabile in Italia da 44.100 euro

BMW X2 - Il launch film della BMW X2 ci mostra un assaggio delle qualità stradali del nuovo SUV compatto bavarese appena lanciato dall'Elica. La X2, che inizialmente sarà disponibile con motorizzazioni diesel da 190 e 231 CV, ha un listino che parte da 44.100 euro sul mercato italiano.
BMW X2, dinamismo in azione nel launch film ufficiale [VIDEO]

Svelata ufficialmente qualche giorno fa, la BMW X2 ci offre un primo assaggio delle sue qualità dinamiche mostrandosi in azione nel launch film realizzato dalla Casa bavarese e che trovate nel video qui di seguito. La BMW X2 è il nuovo SUV compatto dell’Elica, strettamente legato alla X1, ma con forme più atletiche e una vocazione maggiormente sportiva.

Realizzata sull’architettura modulare UKL, la BMW X2 si presenta sul mercato italiano, dove è già ordinabile con prezzi che partono da 44.100 euro e arrivano a 53.300 euro. Inizialmente la X2 propone due motorizzazioni diesel, con i quattro cilindri che erogano 190 e 231 CV, abbinabili anche al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale xDrive. La BMW X2 è declinata in cinque allestimenti: base, Advantage, Business X, MSport-X e MSport.

La X2 punta sulla dinamica di guida dell’Elica per lanciare la sfida ad una folta schiera di concorrenti tra i quali figurano SUV come la Range Rover Evoque, la Jaguar E-Pace, l’Audi Q3 e la Jeep Compass. Per fare breccia nel cuore degli automobilisti la X2 fa leva su un aspetto compatto e slanciato, con dimensioni che disegnano una vettura che misura 4,36 metri in lunghezza, 1,82 metri in larghezza e 1,52 metri in altezza, con un passo che si estende per 2,67 metri.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati