Mini Cooper Ice Blue Edition: presente al SEMA 2017 [FOTO]

John Cooper Works porta la S a 208 CV

Che grinta la nuova Mini Cooper Ice Blue. Sarà una delle protagoniste del SEMA 2017. Livrea azzurro-arancione, mentre il kit JCW la porta a 208 CV. Si alternano accenti arancioni e azzurri, mentre la versione S avrà il nero come colore principale con strisce arancioni.

Quest’anno il SEMA Show 2017 vedrà la partecipazione di Mini che lancia in pista una nuova versione della Cooper e della Cooper S, con un look sportivo e la livrea Gulf-livery in azzurro e arancione, una delle tante personalizzazioni a cui la casa inglese ci ha abituato negli anni.

La limited edition presenterà i colori visti l’ultima volta nel 2013, e sarà estesa sia alla Mini Cooper standard che alla versione S, in aggiunta alla speciale livrea. La Cooper Ice Blue sarà dotata di tetto bianco, finestrini parzialmente oscurati, specchietti arancioni e le consuete decalcomanie da corsa, la versione S invece sarà caratterizzata da accenti neri per i cerchi, tetto e finiture sportive alternate all’arancione.

Oltre alle modifiche prettamente estetiche viste sulla Ice Blue, Mini sta lavorando anche sulle prestazioni: alla versione Ice Blue per il SEMA 2017, si aggiungerà il celeberrimo kit tuning John Cooper Works che oltre alla versione cabrio, abbraccerà anche la Clubman e la Countryman. La modifica permette alla Cooper S (o Cooper S All4) di passare da 189 CV a 208.

La versione JCW comprende anche una mappatura adattiva del motore e uno scarico libero in acciaio inox con tubi in acciaio o in carbonio, che possono essere  commutati tramite Bluetooth scegliendo tra modalità Sport e Sport+. Questo optional costa 1950 $.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati