Infiniti: nuovo modello all’orizzonte [TEASER]

Debutterà il 28 novembre al Salone di Los Angeles

Infiniti - L'auto più avanzata della storia di "Infiniti" farà il suo esordio al Salone di Los Angeles, evento in cui saranno svelate tutte le caratteristiche tecniche, e si scoprirà se sarà di serie oppure un concept.
Infiniti: nuovo modello all’orizzonte [TEASER]

In attesa che la terza generazione del QX80 faccia il suo esordio al Dubai International Motor Show (14-18 novembre), Infiniti annuncia un’altra novità: tramite una silhouette pubblicata in rete, il marchio premium della Nissan ha comunicato che il 28 novembre, nella prima della due giorni dedicata alla stampa del Salone di Los Angeles (1-10 dicembre), presenterà una nuova auto.

Per il momento non è possibile carpire ulteriori informazioni tantomeno scorgere dettagli che caratterizzeranno il nuovo veicolo, che potrebbe essere sia di serie che un concept. Nella nota impressa sulla locandina, l’azienda ha dichiarato che si tratterà dell’auto più avanzata della storia di Infiniti.

Dalle forme anticipate dalla silhouette potrebbe trattarsi di un crossover coupè: questo lo si evince grazie all’andamento della linea del tetto e dalla forma, e posizione, del montante posteriore con una linea di cintura rialzata. Plausibile l’adozione delle ultime tecnologie Nissan sia in merito alla propulsione elettrica che nei sistemi di guida autonoma.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati